Enel assume più di 2000 diplomati in Italia: operai per impianti e altri addetti.

Link Sponsorizzati:

operai enel

Enel , la più grande multinazionale italiana che si occupa della distribuzione di gas ed energia all’interno del nostro Paese, ha stupito tutti con una grande iniziativa: è cominciata la selezione di circa 2000 dipendenti che verranno inseriti all’interno dell’azienda tra il 2013 e il 2014.

Questa fantastica opportunità di impiego, è rivolta a tutti coloro che sono cittadini italiani, hanno ottenuto il diploma tecnico (meglio se ad indirizzo meccanico, elettronico o elettrico) e hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.
E’ richiesto un ottimo spirito di adattamento, capacità di problem solving e voglia di lavorare in un gruppo di persone. Il contratto all’inizio sarà di tipo determinato, con l’obiettivo di trasformarlo in un contratto di tipo indeterminato.

Enel si prende la responsabilità di far crescere i candidati all’interno di un ambiente serio e di ottima qualità, fornendo loro un percorso di formazione curato da un tutor esperto del settore che mira a migliorare l’esperienza delle risorse selezionate.

I luoghi in cui i candidati potranno lavorare, sono differenti e qui ne elenchiamo alcuni:

Piemonte, Provincia di Cuneo: Entracque, Valdieri, Roaschi, Roccavione, Borgo S.D., Robilante, Bove, Moiola, Gaiola, Cuneo Pontechianale, Caseldelfino, Sampeyre, Melle, Frassino, Brossasco, Venasca, Valmala, Rossana, Busca, Costigliole S., Piasco.
Veneto: Venezia, Campagna Lupia, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Quarto d’Altino, Salzano, Santa Maria di Sala, Spinea, Stra, Venezia-Località Chirignago, Venezia-Località Mestre, Venezia – Località Malcontenta, Mira-Località Gambarare, Scorzè, Vigonovo, Campolongo Maggiore, Meolo, Treviso, Mogliano Veneto, Silea, Villorba; Vittorio Veneto (centro) – Revine.
Emilia Romagna: Prov. Di Modena: Palagano – Toano – Frassinoro – Riolunato – Pievepelago – Fiumalbo – Montefiorino – Villaminozzo Prov. Di Reggio Emilia: Ramiseto – Castelnuovo ne’ Monti – Ligonchio – Busana – Villaminozzo.
Lombardia: Varese, Busto Arsizio, Erba, Monza. Liguria: Imperia, Albenga.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Per poter ottenere maggiori informazioni, oppure per candidarvi inviando il vostro curriculum vitae potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente. Le posizioni lavorative vengono aggiornate periodicamente dall’azienda.



Commenti

comments

16 Responses to Enel assume più di 2000 diplomati in Italia: operai per impianti e altri addetti.

  1. antonio ha detto:

    LETTERA DI PRESENTAZIONE
    Io sottoscritto Antonio Bottone,con diploma di elettrotecnica,desidera sottoporre
    alla vs .cortese attenzione la propria candidatura per eventuale
    collaborazione.sperando di poter essere inserito nella vs. azienda allego il
    curriculum vitae.autorizzo il trattamento dei miei dati personali come previsto dalla
    legge D.lgs 196/03
    in attesa di un positivo riscontro porge distinti saluti.

  2. marco ha detto:

    salve mi chiamo marco basile
    Tecnico installatore specializzato nei impianti elettrici civili industriali,conoscenza PC patente di guida B ….

  3. Giovanni Gargano ha detto:

    Io sottoscritto Gargano Giovanni diplomato come perito elettronico, desidero sottoporre la s.v alla cortese attenzione la propria candidatura per eventuale collaborazione. Grazie per l’attenzione il mio recapito telefonico e’ 3318662951

  4. Carmine Mascolo ha detto:

    Salve mi chiamo Carmine Mascolo sono un’installatore specializzato in impianti elettrici civili e industriali con esperienza decennale nel settore. patenti in possesso b-c-cqc esperienze lavorative in passato con aziende a subappalto per enel disponibilita di spostamento anche al nord italia.
    sperando che venga presa in considerazione la mi candidatura porgo distinti saluti.

  5. Andreas Ceraolo ha detto:

    Mi chiamo Andreas e ho un diploma professionale in “tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche” da 60/60 e sono più di 10 anni che invio curriculum ad ENEL senza mai essere preso in considerazione nemmeno per un colloquio, una prova, niente! Non credo molto alla meritocrazia in questo paese. Mi spiace dirlo, ma sappiamo benissimo come funzionano le cose in italia. Non c’è posto per i “figli di nessuno”. Tanti auguri a chi avrà la fortuna di essere assunto.

  6. Francesco Masia ha detto:

    Ma mica dovete scriverla qui la candidatura … cercate sul sito -.-

  7. angelo ha detto:

    Salve sono un 58enne disoccupato ex commerciante per circa40anni poi ho subito un furto mia moglie disoccupata e cardiopatica, Adesso sono in mezzo una strada grazie a chi può aiutarmi

  8. aniello ranisi ha detto:

    salve sono un operaio edile e me la cavo abbastanza anche nel settore elettrico e idraulico se posso interessarvi mi farebbe molto piacere

  9. simone scatigna ha detto:

    Io sottoscritto scatigna simone chiedo alla SÌ di essere scelto per la selezione in quando io programmatore di plc php sql e Jaca. Automatico patente b. Numero cell. 3393551222.
    In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti…

  10. gianfranco ha detto:

    chiedo di essere contattato per maggiori informazioni

  11. Giuseppe Martiniello ha detto:

    Io sottoscritto Martiniello Giuseppe specializzato in impianti elettrici civili con esperienza più di 20 anni nel settore. In possesso della patente B con disponibilità a trasferirsi al nord Italia. Spero che mi venga data una possibilita .Distinti saluti.

  12. D'agostino Giuseppe ha detto:

    Io sottoscritto Giuseppe D’Agostino sarei lieto di essere contattato per ulteriori informazioni. In attesa di una vostra risposta porgo i miei cordiali saluti

  13. Gregorio ha detto:

    Salve, ho 23 anni , ho il diploma di 5 anni conseguito presso Ipsia di Castelfranco Veneto con indirizzo elettrico. Ho fatto molti stage in aziende elettriche. Sono in cerca di occupazione. Sarei lieto di far parte del vostro team. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.

  14. fabiana ha detto:

    a chi posso rivolgermi?

  15. Pasquale ha detto:

    In refirimento al vostro annucnio,vorrei sottoporre alla Vs attenzione al mio cv.Sono un giovane diplomato nel campo tecnico geometra.Cio che mi ha spinto a mandarvi la mia canditatura sta nel fatto che ho avuto gia molte esperienze sul campo BT-MT-AT.Mi piacerebbe approfondire la mia esperienza affiancato dal vostro personale è sopratutto a lavorare con voi. Distinti saluti

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *