Assunzioni Unieuro: lavoro per Impiegati, Cassieri e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

Assunzioni Unieuro: lavoro per Impiegati, Cassieri e altri Addetti.

lavoro unieuro assunzioni

Unieuro, la catena di negozi di elettrodomestici e tecnologia rinomata all’interno di tutto il nostro Paese, ha annunciato una serie di nuove assunzioni per diversi punti vendita sul territorio e per la sua sede centrale.
Vediamo subito alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo che, come ricordiamo, molto spesso cerca nuovi Addetti:

  • Cassiere: i candidati ideali sono in possesso di una minima esperienza nella mansione e sono in possesso di orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e di lavorare in situazioni di stress. La mansione prevede l’espletamento delle operazioni di cassa, riscossione dei pagamenti, completamento delle pratiche di finanziamento e buona accoglienza della clientela.
  • Impiegato Amministrazione Fornitori: i candidati ideali devono avere una forte esperienza in una mansione simile e conoscenza dei principali concetti di ragioneria e contabilità, con emissioni delle fatture per i fornitori e verifica di tutte le attività dei prodotti in magazzino.
  • Impiegato Addetto alle Spedizioni: i candidati ideali hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, ma anche capacità di risolvere problemi e doti relazionali e di precisione.
  • Business Controller: i candidati sono in possesso di una buona esperienza nel settore ed una laurea in materie economiche con ottima conoscenza in materia di bilancio e di analisi dello stesso.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unieuro, sia per punti vendita che per sede centrale, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum
vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *