AstraZeneca: arrivano 200 nuove assunzioni in Italia.

Astrazeneca, nota azienda farmaceutica, ha aperto una nuova sede in quel di Milano ed ha confermato che saranno effettuati 200 assunzioni entro la fine dell’anno.

astrazeneca lavora con noi

Ricordiamo che Astrazeneca è un Gruppo che opera dal 1999 in seguito alla fusione delle case farmaceutiche Astra AB e Zeneca Group. Essa opera in 100 paesi nel mondo ed ha la sua sede centrale in quel di Cambridge, nel Regno Unito. Astrazeneca ha la sua sede centrale italiana in quel di Basiglio, in provincia di Milano e conta nel nostro paese più di 700 collaboratori.

La compagnia farmaceutica Astrazeneca ha confermato un piano di sviluppo che prevede 200 assunzioni in Italia che saranno effettuate entro la fine dell’anno e permetteranno di ampliare lo staff aziendale quasi a 1.000 unità, permettendo dunque di migliorare le fasi di innovazione e ricerca. La metà delle persone selezionate andrà a lavorare a Milano, presso la sede Astrazeneca del MIND – Milano Innovation District, dove l’azienda ha trasferito la sua sede centrale.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che il Gruppo Astrazeneca andrà ad assumere e selezionare ricercatori in ambito medico, statistici, esperti e laureati in campo scientifico, economico e farmaceutico.
Il Gruppo Astrazeneca investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Astrazeneca tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Astrazeneca possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button