ASUS assume nuovo personale in Italia e all’estero.

lavoro asus

Opportunità di lavoro in una delle più importanti aziende che produce schede madri, schede video, lettori ottici, palmari, portatili, telefonini, computer, sistemi di raffreddamento per computer, accessori per il networking come modem/router ed accessori per computer, ovvero Asus. L’azienda opera nel settore a partire dal 1989 ed ha sede a Taipei, Taiwan. Si tratta di un’azienda piuttosto importante visto che stata definita il primo produttore mondiale di schede madri ed in forte espansione nel mercato notebook.L’azienda è al momento alla ricerca di determinate figure professionali, le quali verranno impiegate all’interno del gruppo. L’offerta è sostanzialmente rivolta a giovani neolaureati, i quali dovranno comunque avere un’esperienza di 2 o 4 anni. Ma vediamo, nello specifico le posizioni attualmente aperte in questo momento, ovvero:

HR Executive & Controller
– Cernusco sul Naviglio MI.
Potranno partecipare alla selezione i candidati che risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– essere flessibili ed adattabili
– essere pragmatici
– avere eccellenti doti di comunicazione nella lingua inglese
– aver conseguito la laurea in legge o qualifica italiana
– avere tre o cinque anni di esperienza nel campo
– essere madrelingua italiano fluente nella lingua inglese.

Il lavoro si svolgerà presso le varie sedi presenti in Italia. Gli interessati alla suddetta offerta di lavoro potranno consultare le posizioni ricercate ed i requisiti richiesti cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Non si tratta comunque dell’unica opportunità di lavoro nel settore dell’elettronica e dell’informatica, visto che anche altre aziende al momento sono alla ricerca di determinate figure professionali da impiegare all’interno del proprio gruppo.Tempo fa vi avevamo parlato di un’opportunità di lavoro offerta da MediaWorld, facente parte del gruppo tedesco MediaMarket Saturn Holding GmBH, il gruppo che conta più di 100 negozi soprattutto all’interno di centri commerciali.Si selezionano nello specifico Addetti/specialisti i quali verranno assunti con contratti full time che part-time per il weekend.Chiunque risultasse interessato potrà reperire ulteriori informazioni cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button