Cercasi pizzaioli, cuochi in Nuova Zelanda e autisti in Scozia.

lavorare all'estero

Avete mai pensato di fare una nuova esperienza di vita, di fare bagagli e bagaglietti e scappare via dall’Italia, magari in un luogo all’avanguardia lontano, molto lontano? Bene, la Nuova Zelanda può essere il vostro caso. La Nuova Zelanda è uno stato insulare del Continente Oceanico ed è formata da 2 maggiori isole: l’Isola del Nord e l’Isola del Sud. La lingua ufficiale è l’inglese mentre quella di minoranza è il maori.

Oltre ad essere una terra magnifica, carica di verde, con bellissimi monti e mari, la Nuoza Zelanda offre tantissime opportunità lavorative, soprattutto per gli italiani che cercano un’occupazione nel campo della ristorazione e del turismo.

Il locale italiano “Da Toni”, grazie al supporto di Eures, seleziona per la prossima stagione turistica invernale 4 cuochi, con esperienza minimo di 3anni, e 2 pizzaioli.
Altra nota importantissima da ricordare: La stagione inizierà da Ottobre 2013 e si concluderà in Maggio 2014; Il personale selezionato inoltre dovrà davvero saperci fare, essere solare e predisposto alla socializzazione, visto che ogni anno è carico di clienti. I candidati presi in considerazione devono avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Per candidarsi inviate il vostro C.V. in italiano e inglese a mail@glacialrock.com  oppure per maggiori informazioni cliccate qua.

Altra opportunità molto ghiotta è quella disponibile attualmente in Scozia: vengono infatti reclutati autisti che posseggono la patente di categoria C e ADR per il trasporto di merci pericolose. E’ fondamentale avere un’esperienza di almeno 2-5 anni nel ruolo di autista, e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per poter ottenere maggiori informazioni o inviare il proprio curriculum vitae, basta visitare questa pagina.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

11 Comments

    1. ho patente a.b.c,d,k 20 anni di esperiernza anche patentino carelli elevatori logistica e pullman gite

      autista con patente a.b.c,d k
      ptentino carelli elevatori pullman da gite

  1. Salve, sono pizzaiolo-nato a Napoli( NA) e sono propenso a LAVORARE all’ ESTERO .
    NO PROBLEM

  2. Ragazzo di 23 anni nato a Prato (PO) con esperienza lavorativa nel settore alimentare. Pasticcere,pizzaiolo,fornaio.

  3. sarei disposto a lavorare come autista e poi ho lavorato due mesi pizzaiolo.. sono disposto a viaggiare.. ho 25 anni e molta voglia di lavorare per favore contattatemi per info c3455280803ome

  4. Ciao sono un autista con patente c cqc kab scheda tacchigrafo esperienza ventennale nel campo sia di trasporto materie che trasporto alimentari . Vorrei poter lavorare al estero , ho 38 anni e molto deciso grazie per contatto 3405225836

  5. Cerco lavoro al estero scozia esperienza ventennale nel campo , sia come materie prime che trasporto alimentare per contatto marco 3405225936

  6. salve sono un ragazzo napoletano cerco lavoro come pizzaiolo
    estero disponibilita immediatate tel 3315382426

  7. Salve, sono 25 anni che lavoro come pizzaiolo pala teglia pizze tonde e pinsa romana. nato in Albania e da 30 vivo a Roma. Sono interessato a trasferimento in Nuova Zelanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button