Unicredit assumerà 500 persone entro 18 mesi.

Link Sponsorizzati:

unicredit banca

ROMA – Seppur la situazione che c’è in Italia sia preoccupante e problematica sotto diversi punti di vista tra cui quello economico, ecco che alcune aziende continuano ad essere in salute e ad assumere nuovo personale..

Questa è la volta di Unicredit Banca, istituto creditizio famoso in tutto il mondo, che ha deciso di assumere ben 500 persone entro i prossimi 18 mesi; tale notizia arriva direttamente dall’amministratore delegato Federico Ghizzoni che ha specificato: ”e’ un primo segnale per la risoluzione del problema della disoccupazione, che ha toccato l’11,5% in Italia e il 38,4% tra i giovani”. I neoassunti, tutti laureati, costituiscono l’1% della forza lavoro del gruppo e in questo modo la banca ”da’ un segnale di fiducia all’esterno, ma anche in azienda”.

Federico Ghizzoni ha poi continuato affermando che questi 500 nuovi assunti ”sono l’1% del personale del gruppo in Italia” e che ”se tutti facessero lo stesso su base nazionale risolveremmo la gran parte dei problemi dovuti alla disoccupazione giovanile”.
L’amministratore delegato ha poi ribadito che ”Guardando alle necessita’ numeriche del gruppo, non avremmo bisogno di queste assunzioni, ma le facciamo per dare un segnale di fiducia all’esterno e per dare ai colleghi la sensazione che il gruppo guarda al futuro, alla rete italiana, che ha sofferto negli ultimi anni”.

La ricerca dei giovani è già iniziata e prevede ben 100 persone che verranno assunte subito a tempo indeterminato, 350 con contratto di apprendistato per 4 anni che poi godranno del posto a tempo indeterminato e 50 ”laureati ad alto potenziale”.

Per proporre la propria candidatura e avere maggiori informazioni basta cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè il sito si carichi completamente.



Commenti

comments

6 Responses to Unicredit assumerà 500 persone entro 18 mesi.

  1. Miriam Vite ha detto:

    Salve cerco lavoro, sono laureata in giurisprudencia.- Qualsia tipi di lavoro mi va bene. grazie..

  2. Grazia Russo ha detto:

    Salve mi chiamo Grazia,
    sono diplomata ragioniera e cerco un qualsiasi impiego.
    Grazie

  3. Davide ha detto:

    Cerco lavoro urgente, ho 26 anni, diploma di maturità classica 81/100,ragazzo serio, educato e di buona presenza, disponibile a lavorare in Italia e all’estero, molto incline alle pubbliche relazioni e dotato di un’ottima dialettica e ho conseguito anche la patente europea. Attendo Vs. notizie

  4. Patrick gilardoni ha detto:

    Ciao sono Patrock ho 20 e sono diplomato in ragioneria cerco qualsiasi lavoro provincia di Como

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *