AUDI è pronta ad assumere 6000 nuovi addetti entro il 2015.

audi lavoro sede legale

Siete appassionati di automobilismo e vi piacerebbe lavorare all’interno di una tra le più famose case automobilistiche famose in tutto il mondo? Stiamo parlando dell’Audi, la casa automobilistica tedesca, fondata nel 1909 ed appartenente al gruppo Volkswagen dal 1964.

L’azienda è al momento alla ricerca di personale che verrà inserito all‘interno nel gruppo tedesco. La notizia è stata diffusa nei giorni scorsi dal Presidente di Audi AG Rupert Stadler, che nel corso di una conferenza stampa annuale di bilancio che si è tenuta a Ingolstadt, ha deciso di rendere noto il piano assunzioni Audi, il quale prevede la creazione di circa 6.000 posti di lavoro entro il 2015. Le assunzioni avverranno sia in Germania che a livello internazionale e molto probabilmente questo piano assunzioni riguarderà anche in nostro Paese.

L’azienda, sta vivendo un momento piuttosto proficuo, soprattutto dal punto di vista produttivo visto che nell’ultimo anno sono stati presentati nuovi modelli di automobili, tra i quali Audi Q7, Audi R8 e Audi A4. Riguardo le assunzioni, dunque, saranno circa 6 mila i profili qualificati che verranno selezionati ed inseriti all’interno del gruppo, i quali tra l’altro riceveranno una retribuzione oraria sindacale più un bonus produzione individuale di circa 6.540 euro come premio per i risultati conseguiti.

“In Germania sono circa 4.500 i nuovi collaboratori che sono entrati a far parte del Gruppo.Il loro know-how ci consente di configurare la mobilità del futuro e di stimolare nuovi impulsi” ha dichiarato Thomas Sigi, Membro del Board di Audi AG per le Risorse Umane. Chiunque volesse inoltrare la propria candidatura, vi segnaliamo che potrà farlo registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form online presente sulla seguente pagina.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

14 Comments

  1. Sono interessato a questo annuncio di lavoro. Ringraziando per la possibilità del lavoro che ci date. Certo della vostra disponibilità, ringrazio.

  2. cerco lavoro e sono interessato a questo annuncio tel. 3389016087

  3. sono interessato all’annuncio fatemi sapere qualche notizia i.n piu

  4. Sono interessato all offerta. Sono già un tecnico d’officina qualificato Audi e Vw

  5. Sono molto entusiasta per questa opportunità.Vi ringrazio tantissimo.

  6. Sarei interessato a questa opportunità di lavoro. Il mio recapito telefonico e 339/8265045. Grazie anticipatamente. Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button