Australia: sei posti di lavoro da sogno per 6 mesi pagati 100.000 dollari.

australia mare

SIDNEY – L’Australia, così come pochi altri Stati a livello mondiale, sta attraversando un periodo fiorente; proprio per questo motivo “Tourism Australia”, dopo l’iniziativa che riscosse un successo enorme nel 2009, ha deciso di riprorre il famoso concorso “Best job in the world“.

Questa volta vengono offerti ben 6 lavori da sogno che verranno pagati 100.000 dollari per 6 mesi (50.000 come stipendio e 50.000 come spese vive); le mansioni disponibili attualmente sono differenti e sono molto interessanti: guardiano di un parco naturale, custode di un’isola di canguri, esploratore dell’Outback, fotografo trendy per le vie di Melbourne, maestro del gusto o specialista del divertimento. 

Ci si può proporre tramite la pagina fan ufficiale “Australian Working Holiday” o collegandosi sul sito web ufficiale del turismo in Australia; le candidature sono già state prese d’assalto da migliaia di utenti in tutto il mondo e quattro anni fa vinse un ragazzo britannico di 34 anni, Ben Southall di Petersfield, che per sei mesi ha ricoperto il ruolo di custode della barriera corallina di un’isola tropicale.

Per poter partecipare al concorso bastare fare click qua e successivamente scegliere la mansione che si desidera ricoprire tra tutte quelle disponibili; poi non vi resta che cliccare su APPLY NOW e inserire tutti i vostri dati (nome,cognome, data di nascita, indirizzo email, etc).
Se non vi è chiaro, potete fare click qua e verrete reindirizzati all’interno del sito web ufficiale dell’Australia totalmente in lingua italiana.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

20 Comments

  1. vorrei fare il guardiano del parco ci verrei volentieri o anche il fratello di mia mamma a melburn sarei molto felice di venirci

  2. Io sono italiano e sono arrivato da poco in australia con il working holiday x studiare l’ inglese e lavorare… questa proposta per me è veramente super… I soldi si sono tanti e mi farebbero comodo non c’ è dubbio ma mi piacerebbe fare uno di questi lavori soppratutto per vedere I posti meravigliosi che custodisce l’Australia visto che è anche uno dei miei obbiettivi… só che vincere è difficile e bisogna avere fortuna ma tentare non fa male…:-)

  3. Pronto a partire subito!!!!!…per qualsiasi mansione mi si offra!!….

  4. Raisi Fabio, 20 anni italiano, disponibile fin da subito anche a tutti e 6 i lavori.
    contatto: raisifabio@gmail.com
    In attesa di una vostra risposta
    cordiali saluti

  5. ……100,00 dollari in 6 mesi,se mi chiamano gli pulisco anche il parco,anzi se mi danno una brandina faccio anche il turno di notte!!!!grande bufale,
    che aspettano il pollo,che puntualmente trovano!

  6. Verrei anche a piedi a lavorare .ma sicuramente e una gangurata.x non dire bufala.ciaooo

  7. Ciao mi chiamo eleonora ed ho 21 anni vivo a Firenze con la voglia di partire per l’Australia .. Volevo sapere come si fà ad iscriversi per partecipare alle selezioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button