Autogrill: arrivano decine di assunzioni per Addetti alla Ristorazione e Baristi.

Autogrill è la nota catena di servizi ristorativi presenti nelle varie aree di sosta sulle nostre autostrade italiane. Il Gruppo ha fatto registrare ulteriori risultati di crescita ed ha quindi annunciato nuove assunzioni per i vari punti vendita e per la sede centrale. In particolare al momento sono 28 le risorse ricercate da impiegare come Addetti alla Ristorazione e Baristi nelle varie aree di ristoro.

lavoro autogrill

Ricordiamo che la società Autogrill SpA ha la sua sede centrale a Rozzano, in provincia di Milano, sin dalla sua fondazione, nel 1977. Oggi Autogrill è una società quotata in Borsa ed è presente sul territorio con più di 4.300 punti vendita e quasi 60.000 dipendenti. Autogrill è presente anche con punti vendita negli altri continenti e conta all’interno del suo gruppo più di 300 marchi, sia di proprietà che in licenza.
Per la maggior parte dei casi la figura ricercata è quella di Addetto alla Ristorazione, una mansione che prevede la preparazione degli alimenti e delle bevande, ed il servizio ai clienti, ma anche la pulizia di tutte le attrezzature, dei vari locali e delle cucine.

Le 28 assunzioni rientrano in un piano di sviluppo di Autogrill che segue gli ottimi risultati di crescita fatti registrare nel primo semestre del 2022. Per tale ragione si è stabilito di potenziare alcuni punti vendita con l’inserimento di nuovo staff in punti vendita in  Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Trentino Alto Adige e Marche.

Si ricercano quindi candidati automuniti, con residenza non lontana dal ristorante di riferimento, disponibili a lavorare anche nei week end e nei giorni festivi, e che abbiano maturato almeno un po’ di esperienza nel settore della ristorazione o in un bar.
Autogrill è alla ricerca di profili per i seguenti ristoranti:

Emilia Romagna: Bertinovo Bevano (Forlì Cesena), Cantagallo (Bologna), Medesano (Parma), Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Castelbentivoglio (Bologna), Sillaro Ovest (Bologna), Santerno (Ravenna), Fiorenzuola d’Arda (Piacenza);
Lombardia: San Giuliano Milanese (Milano), Piazza Duomo (Milano), San Zenone al Lambro (Milano), Dorno (Pavia), Erbusco Sebino (Brescia), Lainate Villoresi Est (Milano), Somaglia (Lodi), Aeroporto Orio al Serio (Bergamo);
Veneto: San Pelagio Ovest (Padova), Lazise (Verona), Limenella (Padova);
Liguria: Mele Turchino Est (Genova), Ceriale (Savona), Varazze Piani d’Invrea (Savona);
Trentino Alto Adige: Laimburg (Bolzano), Adige Brennero (Verona);
Friuli Venezia Giulia: Moggio Udinese Campiolo Ovest (Udine);
Marche: Mondolfo Metauro Est (Pesaro Urbino);
Lazio: Civitella d’Agliano Tevere (Viterbo), Aeroporto Fiumicino (Roma).

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Autogrill sia per i punti vendita già aperti che per la sede centrale di Rozzano, in provincia di Milano, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato). Tutti i candidati ritenuti idonei possono essere chiamati ad un primo colloquio che può avvenire in videoconferenza e in caso di esito positivo essere successivamente convocati in una sede del Gruppo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button