AUTOGRILL assume nuovi Operatori e altri Addetti: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro autogrill

Sono disponibili una serie di nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione ed in particolare per Autogrill, la nota catena di ristoranti, che è alla ricerca di nuovo personale per i propri punti vendita disseminati sul territorio nazionale e per la sede centrale. Vediamo tutte le informazioni per candidarsi e quali sono le posizioni al momento aperte.
Autogrill è quindi alla ricerca di nuovo personale, soprattutto al momento per le regioni Piemonte, Lazio, Emilia Romagna e Lombardia, ma vedimo nei dettagli alcuni dei posti:

  • Operatori Pluriservizio: i candidati ideali sono in possesso della licenza per la scuola dell’obbligo e sono dotati di capacità relazionali, motivazioni ed entusiasmo e sono capaci di lavorare in situazioni di stress. Ai candidati sarà offerto un contratto a tempo determinato con orari part time su turni. Le risorse assunte dovranno preparare e servire gli alimenti e le bevande, ma dedicarsi anche al negozio attraverso l’allestimento degli scaffali e la pulizia delle varie attrezzature e dei locali.

Per quanto riguarda invece i posti nella sede centrale di Rozzano, in provincia di Milano, Autogrill è alla ricerca di:

  • Business Controller Europe: i candidati ideali sono dei laureati in economia con esperienza di almeno tre anni nel ruolo, con conoscenza di livello medio alto degli applicativi Office. Il profilo ideale deve conoscere in maniera adeguata anche la lingua inglese.
  • Junior Concept Manager F&B: i candidati ideali sono dei laureati con una specializzazione in ambito Marketing ed almeno tre anni di esperienza in mansioni simili maturata in aziende legate alla Grande Distribuzione Organizzata o alla Ristorazione. I candidati devono conoscere in maniera adeguata la lingua inglese e gli applicativi Office.
  • Business Controller Italy: i candidati ideali sono dei laureati in economia con esperienza di almeno tre anni nel ruolo, con conoscenza di livello medio alto degli applicativi Office. Il profilo ideale deve conoscere in maniera adeguata anche la lingua inglese.
  • Group Consolidation & Reporting Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in Economia con almeno cinque anni di esperienza nel mondo della contabilità e dell’amministrazioni. E’ richiesta la conoscenza di strumenti come PeopleSoft e Hyperion e la solita conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici.

Autogrill è sempre alla ricerca di giovani interessati alla prima esperienza lavorativa attraverso tirocini retribuiti, sia per studenti o neolaureati che per candidati con esperienza interessati ad apprendere una nuova mansione. Tutti i tirocini hanno durate che vanno dai 4 ai 6 mesi, e sono retribuiti attraverso congrui rimborsi spese.
Tutti gli interessati ad entrare nel mondo di Autogrill possono visitare il sito ufficiale presso la sezione delle carriere e selezioni del gruppo dove è possibile consultare tutti gli annunci relativi alle posizioni di lavoro disponibili e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae. E’ consigliabile aggiornare spesso il proprio curriculum vitae anche se è stato sottoposto poco tempo prima.

Tutti i candidati ritenuti idonei saranno contattati e convocati e dovranno sostenere dei test e dei questionari, prima di procedere con i colloqui orali e le interviste. Tutti dovranno sostenere dei piccoli corsi di formazione prima di accedere al lavoro sul campo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to AUTOGRILL assume nuovi Operatori e altri Addetti: ecco come candidarsi.

  1. Vincenzo Alessandrello ha detto:

    lavoro autogrill

  2. Alberto ha detto:

    Salve mi chiamo Alberto ho 26 anni sono in cerca di lavoro sono un ragazzo serio con tanta voglia di lavorare questo è il mio numero 3388306652 oppure contattatemi tramite email grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.