Autostrade per l’Italia: arrivano 2400 assunzioni con il nuovo Piano Industriale.

Autostrade per l’Italia è la società che si occupa della costruzione e gestione di varie autostrade sul nostro territorio. Tale società è sempre alla ricerca di personale ed ha pubblicato offerte di lavoro per circa 2.400 risorse in base al nuovo piano industriale del Gruppo per il quinquennio 2020 – 2024.

lavoro autostrade

Ricordiamo che Autostrade per l’Italia SpA è una società concessionaria per la gestione di autostrade a pagamento tra le più grandi in Europa. La società è controllata da Atlantia SpA (conosciuta inizialmente come Autostrade SpA) per oltre il 90% ed è quotata alla Borsa di Milano. Autostrade per l’Italia SpA gestisce una rete di oltre 3.000 km di autostrade su oltre 15 Regioni Italiane, con quasi 220 aree di servizio e 7.500 dipendenti.

La notizia è stata confermata da diversi organi di informazione che hanno spiegato il piano industriale presentato da Autostrade per l’Italia ed approvato anche dal Ministero dei Trasporti. In seguito a tale piano saranno stanziati 1,2 miliardi di euro per la manutenzione delle autostrade e 3,4 miliardi di euro per andare a compensare la tragedia del ponte Morandi di Genova, ed un potenziamento del personale che permetterà di migliorare i servizi offerti dal Gruppo. Saranno quindi 2.400 le risorse che saranno inserite e numerosi lavoratori avranno l’occasione di andare in pensione ricorrendo ad incentivi e scivoli molto convenienti.
Pur non essendo disponibili ancora le opportunità di lavoro disponibili è facile immaginare che saranno assunti molti Operai, ma anche profili che saranno dedicati all’innovazione digitale ed alla sostenibilità.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Autostrade per l’Italia SpA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro (oppure la nostra pagina Autostrade Lavora Con Noi) e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile inviare la propria domanda di candidatura anche attraverso il social Linkedin, ben aggiornato da parte dell’azienda con tutti gli annunci disponibili ed aggiornati in tempo reale.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button