Banca Etica Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che il Gruppo Banca Etica, noto istituto di credito, ha avviato una selezione per assumere nuovi Operatori di Sportello e vari altri profili da impiegare in varie sedi sul territorio.

banca etica lavora con noi

L’azienda Banca Etica:

Ricordiamo che Banca Popolare Etica è un istituto di credito specializzato nella finanza etica ed alternativa, fondato nel 1999, ha oggi la sua sede principale in quel di Padova. Il Gruppo opera su tutto il territorio italiano e da qualche anno anche in Spagna, rispettando la sua tradizione di uso responsabile del denaro con finalità di cooperazione e solidarietà. Ad oggi Banca Etica conta più di 400 dipendenti e quasi 50.000 soci.

Posizioni Aperte in Banca Etica:

Il Gruppo Banca Etica ha confermato una campagna di assunzioni ed è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Collaboratore Front Office: i candidati ideali sono dei laureati nel settore economico o finanziario che abbiano maturato una buona esperienza pregressa nella mansione ed abbiano una buona conoscenza delle funzionalità di cassa, back office, monetica, atm. E’ richiesta la conoscenza di una lingua straniera tra inglese o spagnolo.
  • Consulente Clientela a Distanza – Ufficio C.A.R.E. : i candidati ideali sono dei laureati nel settore economico o finanziario che abbiano maturato una buona esperienza pregressa nella mansione e che conoscano almeno una lingua straniera tra spagnolo o inglese.
  • Gestore Imprese: i candidati ideali sono dei laureati nel settore economico o finanziario che abbiano maturato una buona esperienza pregressa nella mansione. Sono richieste competenze in materia di concessione, analisi ed istruttoria del credito e della gestione dei rischi connessi e nella gestione di relazioni con clientela affidata.
  • Contract Administrator Specialist: i candidati ideali devono aver studiato in ambito legale o economico ed aver maturato almeno due anni di esperienza nel settore banking.
  • Collaboratore Ufficio Organizzazione Processi e Normativa Interna: i candidati ideali devono avere un background di studi nel settore economico o finanziario ed avere buona esperienza di project management.
  • Specialista Affari Generali: i candidati ideali sono dei laureati in giurisprudenza che abbiano maturato una buona esperienza nella mansione in uffici affari societari o come legali di una banca. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Come Candidarsi a Banca Etica:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Banca Etica possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button