Banca Finint lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Banca Finint lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte presso questo fantastico gruppo bancario.

banca finint lavora con noi

La società finanziaria Banca Finint ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sue sedi in Italia. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Banca Finanziaria Internazionale SpA è una società che opera per l’appunto nel settore finanziaro. Fondata nel 2014, è oggi un vero e proprio punto di riferimento del settore, con la sua sede centrale in quel di Conegliano, in provincia di Treviso, guidata dal Presidente Enrico Marchi. La società opera nei settori Corporate Finance, Investment Banking, Corporate Lending e Gestione Patrimoni e conta al suo interno più di 750 dipendenti.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Banca Finint:


  • Addetto/a alla Contabilità
  • Financial Analyst – Divisione Servicer
  • Specialista Affari Societari
  • Financial Analyst – Divione Computation Agent
  • HR Specialist – Amministrazione del Personale
  • Specialista Finanza Strutturata
  • AML Officer

Per tali posizioni lavorative bisognerà aver conseguito una laurea o comunque un percorso di studi attinente alla mansione per cui ci si candida. E’ preferibile aver maturato anche una buona esperienza nel settore ed in particolare nella mansione, ma in ogni caso sono ricercati candidati affidabili, preparati, con ottime doti relazionali e di orientamento al cliente.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Banca Finint possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.