BANCA IFIS assume personale in Italia: al via le domande.

lavoro impiegato banca

La Banca Ifis ha annunciato una serie di nuove assunzioni una in regione italiana in seguito ad un piano di sviluppo e ampliamento della sede di Venezia Mestre che porterà alla costruzione di nuovi uffici che necessiteranno di almeno 200 risorse a partire dall’apertura e dall’inaugurazione.

La notizia è stata riportata da diversi quotidiani e siti online tra cui Mestre Venezia Today che ha riportato nei dettagli il piano di sviluppo varato da Banca Ifis e i dettagli dei nuovi uffici che saranno inaugurato nella nuova struttura. Tale iniziativa porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, ma anche una riqualificazione della zona di Via Marocco, dove già sorge l’attuale edificio di Banca Ifis.

La riqualificazione del territorio prevede anche la preparazione di Aree Verdi, Parcheggi all’aperto ed una serie di percorsi carrabili e ciclabili, tutti studiati nel rispetto dell’ambiente ed alimentati da energie rinnovabili come fotovoltaico ed eolico.
Non sono ancora disponibili i dettagli delle assunzioni e dei posti disponibili per conto di Banca Ifis, ma è facile immaginare che saranno ricercati per la maggior parte impiegati, segretari e addetti tipici secondo i profili che si possono riscontrare in una banca.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo di Banca Ifis possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button