BANCA MEDIOLANUM assume nuovi Impiegati: ecco come candidarsi.

lavoro impiegato banca

Se state cercando lavoro in banca sappiate che sono disponibili delle opportunità in Banca Mediolanum per figure qualificate, ma anche per persone senza alcuna esperienza, con la possibilità concreta di fare carriera nelle filiali del Gruppo.
I profili ricercati riguardano infatti consulenti senior e stagisti, cui ci si può candidare seguendo le procedure indicate.

Il Gruppo Mediolanum fu fondato nel 1982 da Ennio Doris e nacque come un progetto nuovo che basava tutto sullo sviluppo e la trasparenza. Da allora il Gruppo si è parecchio affermato diventando uno dei leader nel mercato finanziario italiano. Il gruppo conta ad oggi più di un milione di clienti ed oltre 65 miliardi di euro amministrati.

Il Gruppo di Banca Mediolanum è alla ricerca di nuovo personale per integrare lo staff, da inserire in diverse sedi del gruppo. Le figure ricercate riguardano vari profili, la maggior parte con esperienza pregressa nelle mansioni, ma anche giovani senza esperienza che vogliono cominciare uno stage nel Gruppo.
Al momento le figure ricercate riguardano: banking specialist, consulente amministrazione tecnica, consulente organizzazione eventi, governance auditor, specialista affari fiscali, assicurazioni.

Mentre gli stage disponibili sono al momento 3, tutti nella divisione marketing: corporate social responsibility, marketing clienti e marketing research. Si tratta di tirocini retribuiti con rimborsi spese e buoni pasto.
Ad ogni opportunità di lavoro corrispondono dei requisiti specifici che i candidati devono soddisfare obbligatoriamente, e sono tutti pubblicati sul sito ufficiale di Mediolanum nell’area delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button