Banca Mediolanum assume personale in Italia anche senza esperienza.

banca-mediolanum

Se siete interessati a lavorare nel settore bancario, il Gruppo Banca Mediolanum è alla ricerca di nuove risorse da assumere in maniera definitiva o di giovani da impiegare per tirocini retribuiti.
Vediamo quali sono le posizioni disponibili in Banca Mediolanum:

  • Analista IT: i candidati ideali sono dei laureati nel settore informatico con conoscenze specifiche di javascript, JEE, Liferay e SOA, ma con conoscenza minima dei processi e dei sistemi bancari.
  • Banking Specialist: i candidati sono dei giovani con età non superiore ai 28 anni che dovranno sostenere un percorso di formazione per poter essere impiegati come Operatori per il Customer Service.
  • Devops Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in informatica con esperienza di almeno 4 anni come sistemisti.
  • Market Risk Analyst: i candidati sono dei laureati in materie quantitative con almeno 2 anni di esperienza in ruolo simile e una ottima conoscenza della lingua inglese. Le risorse dovranno dimostrare inoltre adeguate conoscenze in asset management e conoscenza dei programmi informatici Office, Matlab, SQL e SAS Base.
  • Senior Tax Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche con un esperienza di almeno 3 anni in una mansione simile.
  • Stage Asset Management: i candidati ideali sono dei neolaureati o laureandi in materie economiche con conoscenze adeguate degli strumenti tecnologici ideati per l’analisi e la reportistica. I candidati per il tirocinio devono conoscere la lingua inglese.

Tutti gli interessati devono visitare il sito ufficiale del Gruppo Banca Mediolanum presso la sezione “lavora con noi” dove sono pubblicati tutti gli annunci di lavoro disponibili e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button