Banca Nazionale del Lavoro assume personale senza esperienza: ecco come candidarsi.

bnl banca lavoro

Sono disponibili diversi posti di lavoro all’interno del Gruppo della BNL – Banca Nazionale Lavoro. I candidati possono essere sia figure professionali dotate di anni di esperienza, ma anche giovani neo laureati senza alcuna esperienza lavorativa cui saranno offerti degli stage retribuiti.
Vediamo un po’ nei dettagli alcune delle posizioni aperte nel Gruppo.

  • Stage Affari Speciali e Special Situation: i candidati ideali sono neo laureati in materie economiche. E’ considerato un requisito gradito l’aver svolto delle esperienze di studio all’estero ed aver discusso una tesi in ambito corporate finance o restructuring. Chiude il profilo ideale una conoscenza adeguata della lingua inglese e del pacchetto informatico Office.
  • Senior Data Scientist: i candidati ideali sono laureati in materie come matematica, fisica, ingegneria o statistica con un’esperienza pregressa di almeno 5 anni in una mansione simile. Le risorse dovranno sapere modellare ed estrarre KPI di business e conoscere molto bene diversi programmi e sistemi operativi informatici tra cui Linux, Windows, R Mathematica e diversi altri. Chiudono il profilo ideale una conoscenza adeguata della lingua inglese ed una conoscenza minima di quella francese.

Gruppo BNL è alla ricerca anche di altre figure professionali per coprire le mansioni di Monitoraggio Crediti, Stage Direzione Legale, Accounting & Reporting e Produzione Informatica.
Tutti gli interessati possono inoltrare il proprio curriculum vitae direttamente al dipartimento delle risorse umane del Gruppo BNL registrandolo sul sito ufficiale nell’apposita pagina. Da tale sito è possibile accedere alla pagina BNL Job dove sono costantemente pubblicate tutte le posizioni aperte e i relativi annunci per entrare a far parte del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button