Banca Popolare Alto Adige lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore bancario sarete felici di sapere che la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sue sedi. Secondo quanto indicato dal Gruppo, saranno 100 le risorse che saranno inserite nell’ambito di un piano di incremento del personale per vari profili di lavoro.

volksbank banca popolare alto adige

Ricordiamo che la Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige è una banca nata nel 1992 in seguito alla fusione della banca di Bressanone e quella di Bolzano cui si è poi aggiunta anche quella di Merano. La Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige è diventata una società per azioni nel 2016 ed è presente in Italia con 169 filiali e quasi 1.500 dipendenti.

La notizia è stata confermata dalla stessa Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige che ha spiegato il piano di potenziamento dell’organico. I nuovi inserimenti, infatti, andranno a sostituire i dipendenti prossimi alla pensione e permetteranno una modernizzazione delle procedure ed un miglioramento totale dell’efficienza grazie alla creazione di nuove figure professionali. Le assunzioni si andranno ad aggiungere alle 83 già effettuate da Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige nel corso del 2020, nonostante tutte le gravi vicissitudini dovute all’epidemia da Covid 19.

Non sono disponibili i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili presso il Gruppo Bancario, ma è stato confermato che saranno inseriti diplomati da impiegare nelle varie filiali Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige  con percorsi formativi ed on the job, personale IT da impiegare per gestione dei dati e dei processi e giovani da inserire con contratti di apprendistato della durata di tre anni finalizzati all’assunzione definitiva successiva.
Il Gruppo Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Volksbank – Banca Popolare dell’Alto Adige per le varie sedi centrali e filiali in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button