Banca Popolare di Sondrio Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore Bancario sarete felici di sapere che la Banca Popolare di Sondrio è alla ricerca di personale da impiegare in Lombardia e nelle altre sedi sul territorio, con anche opportunità di lavoro per giovani da inserire in eventuali stage.

banca popolare sondrio lavora con noi

Ricordiamo che la Banca Popolare di Sondrio è una società fondata nel 1871 che opera sul territorio attraverso una serie di sedi, succursali, agenzie, sportelli staccati, di tesoreria e automatici (ATM), e uffici di rappresentanza, in Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Banca Popolare di Sondrio è presente anche nel Lazio attraverso una squadra che prevede presenza di Consulenti Finanziari, Esperti del settore assicurativo e finanziario. Banca Popolare di Sondrio conta una rete di 363 filiali.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Banca Popolare di Sondrio in Lombardia, Lazio e Veneto:

  • Referente Tecnico di Esercizio, Schedulazione e Sistemi, Referente CICS e Sicurezza Mainframe: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Informatica o Scienze delle Informazioni, oppure dei diplomati tecnici ad indirizzo informatico che abbiano maturato almeno due anni di esperienza in aziende che lavorino su architetture IBM Z. E’ gradita la conoscenza delle principali architetture mainframe (z/OS, TSO, CICS, ISPF, SDSF, DB/2, batch management).
  • ICT Audit – Membro del Team Revisione Interna: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza in internal audit, sicurezza, IT, intermediari bancari e finanziari che abbiano una buona conoscenza delle varie metodologie di analisi di audit ICT, della mappatura dei processi, delle tecniche di risk assessment e della valutazione dei sistemi di controllo.
  • Analista Funzionale Junior: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze Statistiche o Informatiche che conoscano bene i sistemi Windows e Unix, i linguaggi JAVA, SQL e i database SQL, MYSQL e DB2. E’ gradita una buona esperienza pregressa in aziende finanziarie.
  • Figura Junior Ambito Organizzazione: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale o Economia che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel settore Organizzazione IT, meglio se nei servizi bancari o finanziari.
  • Referente Tecnico Funzionale Area Crediti: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria, Statistica, Economia, Matematica o Fisica che abbiano una buona conoscenza di Excel, Access, Microsoft Project, Microsoft Visio e della lingua ingles.e Completano il profilo ideale una buona capacità di lavorare in team ed una buona esperienza conseguita in aziende informatiche che lavorano per società che offrono servizi finanziari o in ambito crediti.

Banca Popolare di Sondrio è alla ricerca anche dei seguenti profili lavorativi:

  • Referente Funzionale area pagamenti – Sondrio;
  • Membro del Team Architetture Applicative e Metodologia – Berbenno di Valtellina (Sondrio);
  • Analista Quantitativo, Modelli e Metodologie/Financial Engineering – Sondrio (preferibile) o Milano;
  • Componente del Team Governance della Sicurezza – Berbenno di Valtellina (Sondrio);
  • Membro del Team di presidio della Sicurezza e della Gestione delle Frodi online – Berbenno di Valtellina;
  • Internal Audit, Team Revisione Interna – Sondrio, Milano;
  • Membro del Team Segnalazioni, Sistemi di Sintesi – Sondrio;
  • Senior Internal Auditor – Sondrio, Milano;
  • Referente M&A e Capital Market Advisory – Milano;
  • Analista Funzionale Trasparenza Bancaria – San Pietro Berbenno (Sondrio).

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Banca Popolare di Sondrio possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button