BANCA SELLA assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

banca sella lavoro

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Banca Sella: il noto Istituto di Credito ha infatti indetto una campagna di selezione per diverse posizioni lavorative.
La selezione si rivolge sia a candidati in possesso di esperienza, ma anche a giovani alla prima esperienza lavorativi che potranno essere assunti per dei tirocini semestrali per i quali è compresa una retribuzione di 600 euro mensili.

Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni disponibili in Banca Sella:

  • Private Banker: il candidato ideale è un professionista con esperienza che conosce la sede di lavoro (Napoli) ed ha a disposizione un portafoglio di clienti per gli investimenti.
  • Consulenti: i candidati devono appartenere alle categorie protette e conoscere in maniera perfetta Office e gli applicativi informatici riguardanti Internet. Le risorse dovranno offrire consulenza alla clientela ed occuparsi della promozione di alcuni servizi.
  • Commerciale OICR: il candidato ideale è un laureato in materie economiche con un’esperienza triennale in una mansione simile che conosce i mercati finanziari ed ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti Office.
  • Corporate Finance Analyst JR: i candidati ideali sono neolaureati in materie economiche con ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e spagnolo.
  • Stage Prop Trader: i candidati ideali sono neolaureati in materie tecnico scientifiche dotati di conoscenze di base di programmazione (linguaggi C, C++ e Java) e di un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum direttamente nella pagina delle carriere e selezioni del sito ufficiale del Gruppo Banca Sella.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

    1. Ho studiato diritto bancario e l’ho praticato da avvocato.Ora mi affascina lavorare nel settore

  1. Vorrei lavorare in banca sella come servizi assicurativi avendo una esperienza di 24 anni… sono ad imperia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button