BANCA SELLA assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

banca sella lavoro

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Banca Sella: il noto Istituto di Credito ha infatti indetto una campagna di selezione per diverse posizioni lavorative.
La selezione si rivolge sia a candidati in possesso di esperienza, ma anche a giovani alla prima esperienza lavorativi che potranno essere assunti per dei tirocini semestrali per i quali è compresa una retribuzione di 600 euro mensili.

Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni disponibili in Banca Sella:

  • Private Banker: il candidato ideale è un professionista con esperienza che conosce la sede di lavoro (Napoli) ed ha a disposizione un portafoglio di clienti per gli investimenti.
  • Consulenti: i candidati devono appartenere alle categorie protette e conoscere in maniera perfetta Office e gli applicativi informatici riguardanti Internet. Le risorse dovranno offrire consulenza alla clientela ed occuparsi della promozione di alcuni servizi.
  • Commerciale OICR: il candidato ideale è un laureato in materie economiche con un’esperienza triennale in una mansione simile che conosce i mercati finanziari ed ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti Office.
  • Corporate Finance Analyst JR: i candidati ideali sono neolaureati in materie economiche con ottime conoscenze informatiche e della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e spagnolo.
  • Stage Prop Trader: i candidati ideali sono neolaureati in materie tecnico scientifiche dotati di conoscenze di base di programmazione (linguaggi C, C++ e Java) e di un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum direttamente nella pagina delle carriere e selezioni del sito ufficiale del Gruppo Banca Sella.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to BANCA SELLA assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

  1. nicola ha detto:

    voglio lavorare in banca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *