Banca Sella assume Operatori di Sportello in tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo Banca Sella è tra i più importanti in Italia per quanto riguarda il settore bancario ed ha avviato una campagna di selezione per giovani laureandi e neo laureati da inserire come Operatori di Sportello in varie filiali in Piemonte ed Emilia Romagna, con inserimento tramite apprendistato.

banca sella lavoro operatori di sportello

Ricordiamo che Sella Group è un gruppo bancario italiano privato ed indipendente che opera in sette paesi nel mondo. Esso comprende varie attività tra cui banca commerciale e retail, il private e wealth management, il corporate & investment banking, i sistemi di pagamento, l’open banking e i servizi di information technology. Sul territorio italiano Banca Sella conta 300 filiali ed ha più di 5.000 dipendenti nel mondo.

La campagna di selezione fa parte di un piano di sviluppo triennale inaugurato nel 2021 e che porterà ad un totale di 700 inserimenti per giovani da inserire nelle filiali di Milano, Biella, Bologna ed Ivrea, in provincia di Torino. Le risorse saranno inserite mediante un contratto di apprendistato e potranno lavorare a contatto con i clienti e migliorare la propria capacità e qualità.

Banca Sella dunque si rivolge a candidati in possesso di una laurea o laureandi in discipline economico / finanziarie, anche senza alcuna esperienza lavorativa. Essi dovranno essere motivati e dotati di grande volontà di imparare il mestiere, dimostrando ambizione ed essendo intraprendenti.

Il Gruppo Banca Sella investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Banca Sella tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Banca Sella possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button