Banca Sella assume Operatori di Sportello in tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo Banca Sella è tra i più importanti in Italia per quanto riguarda il settore bancario ed ha avviato una campagna di selezione nuove risorse da inserire come Operatori di Sportello in varie filiali presenti su tutto il territorio nazionale con inserimento tramite apprendistato.

banca sella lavoro operatori di sportello

Ricordiamo che Sella Group è un gruppo bancario italiano privato ed indipendente che opera in sette paesi nel mondo. Esso comprende varie attività tra cui banca commerciale e retail, il private e wealth management, il corporate & investment banking, i sistemi di pagamento, l’open banking e i servizi di information technology. Sul territorio italiano Banca Sella conta 300 filiali ed ha più di 5.000 dipendenti nel mondo.

La campagna di selezione fa parte di un piano di sviluppo triennale inaugurato nel 2021 e che porterà ad un totale di 700 inserimenti per giovani da inserire nelle filiali di Milano, Biella, Bologna ed Ivrea, in provincia di Torino. Le risorse saranno inserite mediante un contratto di apprendistato e potranno lavorare a contatto con i clienti e migliorare la propria capacità e qualità.

L’offerta di lavoro del Gruppo Banca Sella è per Operatori di Sportello – Commerciale Retail, una figura di riferimento per i clienti che deve essere preparata, competente ed in grado di fornire un alto livello di assistenza e consulenza sui vari prodotti e i servizi offerti dalla banca.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • residenza nella provincia per cui ci si candida
  • laurea in ambito economico o finanziari conseguita da poco tempo
  • entusiasmo, spigliatezza, intraprendenza
  • doti organizzative ed orientamento al cliente

L’opportunità di lavoro offerta da Banca Sella è disponibile nelle seguenti città: Chivasso, Ivrea, Modena, Bari, Biella, Cirié, Cesena, Padova, Firenze, Palermo, Verrès.

Il Gruppo Banca Sella investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Banca Sella tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Banca Sella possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button