Banca Sella Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo Banca Sella è tra i più importanti in Italia per quanto riguarda il settore bancario. Da sempre Banca Sella è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

banca sella lavora con noi

Ricordiamo che il Gruppo Banca Sella è una società per azioni che ha la sua sede principale a Biella. Le sue origini risalgono al 1886 quando Gaudenzio Sella, leader della Destra Storica e nipote dell’allora Ministro delle Finanze, decise di fondare un istituto di credito. Banca Sella è oggi una realtà presente in Italia con più di 300 sedi e 4.000 dipendenti ed è oggi guidata dal Presidente Maurizio Sella.

Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento nel Gruppo Banca Sella, sia per la sede di Biella che per le sedi in Lombardia e Veneto.


  • Prop Trader Junior: i candidati ideali sono dei neo laureati in discipline tecnico scientifiche come ad esempio Fisica, Ingegneria, Matematica o discipline economiche con ottime conoscenze dell’ambito bancario o finanziario. Per tale posizione lavorativa lo stagista deve conoscere la macroeconomia, programmazione ed un minimo di analisi quantitativa. Tale posizione lavorativa è disponibile nella sede di Biella.
  • Software Developer Junior: i candidati ideali sono dei neo laureati in Informatica o Ingegneria Informatica con ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ed ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Tale posizione lavorativa è disponibile nella sede di Biella.
  • Quant Financial Analyst JR: i candidati ideali sono dei neo laureati in discipline tecnico scientifiche come ad esempio Fisica, Ingegneria, Matematica con ottime capacità nel calcolo statistico e nell’analisi di serie temporali, buone conoscenze di linguaggi di programmazione come Java, C e C++. Tale posizione lavorativa è disponibile nella sede di Biella.
  • Commerciale Famiglie e Privati: i candidati ideali devono conoscere bene il pacchetto informatico Office ed avere buone conoscenze per il settore economico e finanziario. Per tale posizione lavorativa è richiesta la disponibilità a spostarsi tra le varie succursali Banca Sella della zona di riferimento. Tale posizione lavorativa è disponibile nelle sedi di Torino e Treviso.
  • Analista Tecnico Funzionale: i candidati ideali sono dei laureati in Matematica, Informatica o Ingegneria Gestionale con almeno due anni di esperienza in una mansione simile che abbia compreso conoscenze di Business Analysis, Analisi Funzionale e Project Management. Tale posizione lavorativa è disponibile nella sede di Biella.
  • Facility Manager: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nei settori real estate & property management e ottime conoscenze del supporto logistico al business e nella gestione dei servizi di manutenzione.

Lavoro per categorie protette e invalidi civili: i candidati ideali devono appartenere alle categorie protette secondo la legge 68 / 99 e conoscere in maniera sufficiente la lingua inglese ed il pacchetto informatico Office. I candidati devono avere come titolo di studio una laurea in discipline informatiche, economiche, scientifiche, legali o di marketing.

Banca Sella è anche alla ricerca dei seguenti profili lavorativi per diverse sedi:

  • Data Scientist – Milano;
  • Analyst Corporate & Invetment Banking;
  • Stage Junior Controller – Biella;
  • Labor Relations Specialist – Biella;
  • NPL Real Estate Specialist;
  • Quantitative Risk Analyst JR – Biella;
  • Strategic Marketing Specialist – Milano;
  • SW & Web Developer – Torino;
  • Cyber Security Analust Junior – Biella;
  • Stage Geometri e Ingegneri.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Banca Sella possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178