Bando Agenzia delle Entrate: arriva il MAXI Concorso per ben 403 assunzioni.

Link Sponsorizzati:

E’ in fase di pubblicazione un nuovo bando di concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate finalizzato alla formazione di graduatorie da cui assumere 403 risorse da inserire all’interno della struttura.
Si tratta finalmente della fine di una lunga storia iniziata nel 2014 in cui era previsto il primo bando di concorso, poi bloccato dal TAR del Lazio.

agenzia delle entrate concorso pubblico funzionari

Finalmente la questione è stata risolta e sembra finalmente in arrivo il bando di concorso, che dovrà essere pubblicato entro e non oltre il giorno 31 Dicembre 2018 come stabilito dalla sentenza definitiva dello stesso Tar del Lazio, pubblicata lo scorso 16 Agosto.

Con tale concorso sarà inoltre varato il piano di riorganizzazione dell’Agenzia delle Entrate, come stabilito anche nella Legge di Bilancio 2018.
Le agenzie fiscali saranno quindi in grado di:

  • istituire delle posizioni organizzative per svolgere incarichi e compiti di alta responsabilità e professionalità
  • adottare dei bandi di concorso specifici per i dirigenti al fine di premiare competenze e meriti, e soprattutto tenendo conto delle esperienze maturate

Come candidarsi:

Come detto, non sono ancora disponibili i bandi di concorso per l’Agenzia delle Entrate, ma non esiteremo ad informarvi non appena saranno resi disponibili sulla
Gazzetta Ufficiale. Restate quindi in attesa per poter conoscere requisiti, posizioni e modalità di svolgimento dei vari concorsi per l’Agenzia delle Entrate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to Bando Agenzia delle Entrate: arriva il MAXI Concorso per ben 403 assunzioni.

  1. Pietro Contessa ha detto:

    lavorerei molto volentieri presso di Voi

  2. Marko ha detto:

    Lavorerei molto volentieri con voi

  3. Marco Gatti ha detto:

    interessato,
    ho un discreto curriculum
    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.