Bando Comunale per l’assunzione di Educatori di Asili Nido: ecco come candidarsi.

educatori asilo nido assunzioni

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte dei Comuni Italiani per stilare una graduatoria di candidati ed assumere 4 risorse con il ruolo di Educatori Asili Nido part time per 18 ore la settimana.
A tutti i candidati però sono imposti alcuni requisiti:

  • età superiore ai 21 anni
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione
  • possesso di un titolo di studio tra: diploma di maturità magistrale di cinque anni o di liceo socio psico pedagogico, diploma triennale per l’abilitazione all’insegnamento per le scuole di grado preparatorio, laurea in una disciplina a scelta tra pedagogia, scienze dell’educazione o formazione primaria, sociologia ed altre

Il 40% dei posti è riservato a persone in possesso di un contratto a tempo determinato con almeno 3 anni di servizio presso il Comune di Brescia maturati entro la data di pubblicazione del bando.

Tutti i candidati interessati devono compilare la domanda di iscrizione secondo modello indicato nel bando di concorso ed inviarla entro e non oltre il 26 Settembre 2016 direttamente al Comune di Brescia all’indirizzo Comune di Brescia, Sede di Piazza Loggia 3, Brescia mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio, raccomandata con ricevuta di ritorno oppure mediante posta elettronica certificata PEC direttamente all’indirizzo assunzioni@pec.comune.brescia.it . Gli allegati per la PEC dovranno essere tassativamente in formato file PDF.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button