BARILLA cerca urgentemente personale per le sedi italiane.

Link Sponsorizzati:

barilla

La nota azienda Barilla, leader nel settore alimentare nel mondo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi italiane.
Tra le varie figure ricercate spicca un Tax Manager, una figura che si occupi di consulenza fiscale o gestioni di progetti. Per tale posizione i candidati devono avere una laurea nel settore contabile con almeno 6 anni di esperienza in una mansione simile e conoscenza adeguata della lingua inglese.

Barilla è alla ricerca anche di Manutentori Meccanici in grado di riparare o controllare i macchinari delle fabbriche per la produzione per la sede di Ascoli Piceno. I candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo tecnico meccanico o meccatronico con un’esperienza di almeno 3 anni in un contesto industriale capaci di saper individuare e riparare i vari guasti. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza di disegno meccanico e di AutoCAD ed una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di risoluzione dei problemi.

L’azienda è alla ricerca inoltre di un rappresentante di vendita che possa gestire i clienti della propria zona. I candidati devono essere dei laureati con ottima conoscenza della lingua inglese e almeno due anni di esperienza in una mansione simile. E’ richiesta capacità organizzativa e la patente B per i vari spostamenti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Barilla possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *