BARILLA cerca urgentemente personale per le sedi italiane.

Link Sponsorizzati:

barilla

La nota azienda Barilla, leader nel settore alimentare nel mondo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi italiane.
Tra le varie figure ricercate spicca un Tax Manager, una figura che si occupi di consulenza fiscale o gestioni di progetti. Per tale posizione i candidati devono avere una laurea nel settore contabile con almeno 6 anni di esperienza in una mansione simile e conoscenza adeguata della lingua inglese.

Barilla è alla ricerca anche di Manutentori Meccanici in grado di riparare o controllare i macchinari delle fabbriche per la produzione per la sede di Ascoli Piceno. I candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo tecnico meccanico o meccatronico con un’esperienza di almeno 3 anni in un contesto industriale capaci di saper individuare e riparare i vari guasti. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza di disegno meccanico e di AutoCAD ed una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di risoluzione dei problemi.

L’azienda è alla ricerca inoltre di un rappresentante di vendita che possa gestire i clienti della propria zona. I candidati devono essere dei laureati con ottima conoscenza della lingua inglese e almeno due anni di esperienza in una mansione simile. E’ richiesta capacità organizzativa e la patente B per i vari spostamenti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Barilla possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

13 Responses to BARILLA cerca urgentemente personale per le sedi italiane.

  1. delizzos alain joseph ha detto:

    diploma perito chimico ambientale,parma cerco lavoro

  2. maria teresa ha detto:

    cerco lavoro urgente in torino e provincia come custode portinaia anche mezza giornata ho esperienza di 12 anni lavorativi.

  3. Carmine ha detto:

    Voglia di lavorare. (Manutentore elettricista civili e industriali )

  4. Filomena Mangione ha detto:

    Ho urgente bisogno d lavorare

  5. crescenzo ha detto:

    cerco lavoro come magazziniere,commesso,operaio,

  6. Maria ha detto:

    Cerco lavoro come lavapiatti pulizie e aiutante cuoca.

  7. Francesco Vitolo ha detto:

    Sono una persona con una buona esperienza lavorativa settore vigilanza

  8. Marialuisa ha detto:

    buongiorno vorrei candidarmi nel settore di produzione e confezionamento, ho lavorato su linee di produzione per ventisette anni, attualmente cerco una nuova occupazione , vorrei ricevere eventuale risposta

  9. Simone Arcaleni ha detto:

    Mi chiamo Simone sono di Spoleto. Sono in possesso del diploma di liceo scientifico indirizzo scienze applicate informatica.
    Ottime conosce del computer e della telefonia mobile. Sono disponibile a lavorare in qualunque punto vendita dell’Umbria.

  10. Gianluca Nannavecchia ha detto:

    Cerco urgentemente lavoro perchè licenziato per cambio gestione familiare….
    Professionalità e qualità
    Zona Spinazzola, Melfi, Puglia e Basilicata
    Vi pregp di contattarmi…

  11. Carmelina ha detto:

    Salve vorrei un’occupazione di lavoro in Italia con un bel stipendio mensile per me è per la mia famiglia,ci troviamo in germania ma vorremmo ritirarci nella nostra terra,ci farrebbe molta gioia a tutti della mia famiglia rientrare nel nostro paese d’origine!

    Cordiali saluti
    Sign/a.Miceli Carmelina

  12. Davide ha detto:

    Buongiorno sto cercando Lavoro qualsiasi incarico per me va beh sono disponibile a lavorare anche a turni

  13. Giovanna ha detto:

    Vorrei lavorare con voi sono disperata mi chiamo Zannella giovanna singol mi piacerebbe a Melfi o a Parma 3891420237

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.