Dispensa Emilia Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Dispensa Emilia è una nota catena di tigellerie emiliane che si è fatta strada nel nostro paese con numerosi ristoranti. In seguito agli ottimi risultati di crescita ed alle nuove aperture previste, Dispensa Emilia ha pubblicato una campagna di assunzioni che coinvolgerà numerose risorse.

dispensa emilia lavora con noi

Secondo quanto confermato dalla stessa azienda sono in programma numerose aperture entro la fine del 2021 che potranno portare ad oltre 200 assunzioni di personale. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Dispensa Emilia in Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Lombardia.

L’azienda:

Ricordiamo che Dispensa Emilia è una catena di ristoranti che è stata fondata nel 2004 in quel di Modena. Essa propone ai suoi clienti vari piatti della tradizione emiliana, ma soprattutto un’ampia scelta di tigelle che si possono farcire in vari modi. Dispensa Emilia è oggi presente con 21 ristoranti in Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.

Posizioni Aperte:

  • Area Manager: i candidati ideali hanno maturato almeno quattro anni di esperienza nella ristorazione come Store Manager o come Area Manager. Sono richieste forti doti di leadership e buone doti organizzative, capacità di perseguire gli obiettivi aziendali e di valorizzare il proprio staff. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Bologna.
  • Banconisti ed Operatori di Ristorazione: i candidati ideali sono delle persone dinamiche, motivate e dotate di ottimo orientamento al cliente e capacità di lavorare in team. La mansione prevede la preparazione dei piatti e l’accoglienza dei clienti, ma anche le operazioni di cassa ed in generale le operazioni all’interno del locale. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Lonato (BS), Verona, Carpi (MO), Campi Bisenzio (FI), Modena, Reggio Emilia, Arese (MI), Segrate (MI), Garbagnate Milanese, Bologna, Firenze.
  • Assistenti Store Manager: i candidati hanno maturato qualche esperienza nel settore della ristorazione, buone capacità di leadership, doti organizzative e capacità di perseguire gli obiettivi aziendali. La mansione prevede l’affiancamento dello Store Manager nel locale. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Modena, Firenze, Bologna, Brescia, Milano.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Dispensa Emilia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button