McDonald’s offre 43 nuovi posti di lavoro, anche per studenti.

Link Sponsorizzati:

lavoro mcdonalds

Nuove occasioni di lavoro nel settore della ristorazione: La maggiore catena di ristoranti fast food del mondo, McDonald’s, per ampliamento del proprio organico ricerca nuovo personale da inserire nelle varie sedi italiane.
Non solo, in occasione dell’inaugurazione del primo ristorante a Monterotondo (Provincia di Roma), prevista per il prossimo giugno, McDonald’s ha dato il via libera alle selezioni online finalizzate all’assunzione di 43 candidati, che parteciperanno al nuovo programma dell’azienda “McItalia Job Tour“, che permetterà di diventare crew, ossia una figura integrante del team di lavoro.

Per partecipare alla prima selezione e inviare il proprio curriculum vitae c’è una settimana esatta di tempo; La scadenza è infatti prevista per il 9 Maggio 2014.
Gli aspiranti candidati per il nuovo ristorante di Monterotondo dovranno inoltre rispondere ad alcune domande (come ad esempio la disponibilità oraria, il tipo di lavoro interessato, l’area geografica di interesse).

Nota bene: Per accedere alla candidatura è indispensabile creare un nuovo account dedicato a questo evento di selezione (McItalia Job Tour – Monterotondo).
Per maggiori informazioni cliccate qui.

Nella filosofia McDonald’s le persone sono un investimento: per questo motivo, da oltre 20 anni, l’azienda offre piani formativi a tutti i livelli e per tutti i ruoli, dal Crew al Manager fino allo Store Manager o Direttore di Ristorante. Il training avviene soprattutto nei ristoranti, ma non solo: nella sede centrale insegnano professionisti così come nelle strutture accademiche dove si formano i collaboratori migliori provenienti da tutto il mondo.

Per quanto riguarda la figura del Crew (addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi) vi sono ulteriori possibilità di lavoro nei ristoranti di Avellino e Monza. Per candidarvi a queste e ad altre offerte indette da McDonald’s cliccate qui.



Commenti

comments

4 Responses to McDonald’s offre 43 nuovi posti di lavoro, anche per studenti.

  1. Artan prekadini ha detto:

    Ciao sono Artan ho 22 anni piacerebbe lavorare McDonald’s

  2. roasella ha detto:

    Salve sono rossella e ho 20 anni sono interessata per questa offerta di lavoro mi piacerebbe lavorare con voi

    • Stefania ha detto:

      Salve, mi chiamo Stefania, ho 19 anni e mi piacerebbe lavorare per voi.

  3. Roberta ha detto:

    Salve mi chiamo Roberta e sono molto interessata all’offerta. Sono molto seria e determinata. Qui il mio numero 3400782964

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.