BAYER assume nuovo personale in Italia anche a tempo indeterminato.

bayer lavora con noi

Bayer, la multinazionale tedesca tra le maggiori al mondo nel settore chimico farmaceutico, nata nel 1863 e presente ancora oggi in tutti i paesi del mondo con 110.000 dipendenti, è alla ricerca di personale, con grande talento e motivato da inserire presso le proprie sedi anche in Italia.

Le offerte di lavoro attualmente attive al momento sono le seguenti:
Collaboratore tecnico Commerciale, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
Si cercano laureati in Scienze Agrarie o qualifica equivalenti a indirizzo Produzione e Difesa Vegetale Eco Compatibile, o Lotta Biologica ed integrata, che abbiano almeno 2/3 anni di esperienza in mansioni analoghe e che abbiano una conoscenza approfondita del mercato agrario.

Stage Contabilità Generale, Milano.
Per questa figura, è richiesta la laurea in discipline economiche, una buona conoscenza di Excel e Power Point, nonchè ottime capacità di analisi e relazionali.

Clinical Research Associate, Milano.
Richiesta la laurea in ambito farmaceutico, e preferibilmente un’esperienza di 4/6 anni nel settore farmaceutico o della ricerca clinica e conoscenza del processo di sviluppo dei farmaci, delle ICH-GCP e della normativa nazionale ed internazionale.

Tirocinio Service Radiology & Interventional, Milano.
Disponibile per laureati in discipline scientifiche ed economiche, con capacità di gestione dei rapporti con clienti esterni e interni

Market Analysis Internship, Milano
Richiesta la laurea, preferibilmente in Economia o Statistica, e ottima conoscenza di Excel.

Addetto Manutenzione elettrica e automazione, Segrate.
L’offerta è rivolta a coloro i quali siano in possesso di:
– diploma di Perito Elettrotecnico/Elettronico
– 8/10 anni di esperienza pregressa
– abilitazione PES
– conoscenza dei linguaggi di automazione industriale SCADA/PLC Siemens
– conoscenza di sistemi DCS Eurotherm, delle GMP e delle ISO 9001 E ISO 14001.

Analista di Laboratorio Chimico, Segrate
Richiesta la laurea in discipline scientifiche, meglio se Chimica, Farmacia e CTF, e conoscenza della strumentazione da laboratorio, e delle tecniche spettofotometriche e cromatografiche.

Addetto Demand Planning, Milano
Offerta rivolta ai diplomati e laureati, con esperienza pregressa, che abbiano conoscenze del sistema SAP, moduli Materials Management, Sales and Distribution, APO-Advanced Planning and Optimization.

Per la selezione dei candidati, verrà operata una valutazione dei curricula pervenuti,e una volta scelti i candidati ritenuti idonei per le posizioni lavorative da coprire, questi verranno contattati telefonicamente dal recruitment team per un primo colloquio conoscitivo, per poi seguirne successivamente quello di persona. Per l’Italia, la direzione HR è collocata presso Bayer S.P.A.- Socio Unico- Viale Certosa, 130- 20156 Milano.

Coloro i quali siano interessati alle seguenti offerte di lavoro, potranno consultare il sito della Bayer, accedere alla sezione Lavora con noi e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito forum. Accedendo al seguente link potrete consultare direttamente l’area Lavora con noi.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button