BENETTON lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

benetton lavoro negozio

L’Italia, come del resto la maggior parte degli Stati facenti parte dell’Unione Europea, sta attraversando un periodo alquanto difficile: nonostante l’approvazione del Jobs Act che è riuscito a far calare la disoccupazione nel 2015, le persone senza lavoro continuano ad occupare una percentuale esagerata.

Attualmente le aziende che hanno risentito in maniera minore dell’avvento della crisi economica sono ben poche e tra tutte vogliamo ricordare Esselunga, che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, e la famosissima Benetton.
Proprio quest’ultima, al fine di aumentare il numero dei propri dipendenti, ha deciso di assumere nuovo personale in Italia.

La famosa azienda che opera nel settore della moda,  ha aperto una campagna di assunzioni per aumentare il numero di risorse del proprio staff, soprattutto per l’Italia.
Il Gruppo Benetton è leader nel settore di abbigliamento e accessori ed opera sotto diversi marchi per un totale di oltre 6000 negozi distribuiti in 120 paesi nel mondo, per un fatturato annuo di più di 2 miliardi di euro.
La selezione del personale per Benetton porterà all’assunzione di risorse che saranno impiegate nel territorio nazionale e riguarderà sia figure esperte che giovani alla prima esperienza che saranno assunti con contratti di stage. Vediamo alcuni dei posti disponibili nei dettagli:

  • Sourcing Associate – Product Developer: il candidato ideale ha un’esperienza pregressa pluriennale ed una conoscenza della lingua inglese di livello alto, con annesse competenze nell’ambito della moda e dei materiali. Completano il profilo ideale delle buoni doti relazionali e la disponibilità a trasferirsi anche all’estero.
  • Stage Logistica: il candidato ideale è un neolaureato in Ingegneria Gestionale con discrete competenze informatiche e di lingua inglese.
  • Project Manager: il candidato ideale è un laureato in ambito business con un’esperienza pregressa quinquennale, conoscenza della lingua inglese e della catena di creazione e produzione dei prodotti di abbigliamento.
  • Visual Merchandiser: il candidato ideale conosce alla perfezione la lingua inglese ed è disponibile a continue trasferte di lavoro.
  • Advertising Specialist: il candidato ideale possiede un’esperienza pregressa almeno triennale, un’ottima conoscenza della lingua inglese e grandi doti creative ed organizzative.

Queste sono solo alcune delle figure attualmente ricercate, per cui per poter ottenere maggiori informazioni, restare sempre aggiornato sulle nuove offerte lavorative e per inviare la propria candidatura è possibile visitare il sito ufficiale facendo click qua e attendendo qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to BENETTON lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. teresa ha detto:

    Adetta alla vendita ,responsabile cassa, adetta al magazzino e ho lavorato con vari aziende.

  2. Paolo ha detto:

    Entusiasmo. Entusiasmo in quello che faccio.

  3. NICOLAS ha detto:

    salve sono un operaio disoccupato e cerco lavoro anche come responsabile cassa,addetto al magazzino e ho lavorato con vari aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.