Bennet Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Bennet Lavora con noi: in quest’articolo vi illustriamo tutte le posizioni aperte e vi spieghiamo come è possibile candidarsi in maniera corretta.

bennet supermercato

L’azienda Bennet:

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Bennet è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Posizioni Aperte in Bennet:

  • Addetti Vendita/Ipermercato

Bennet cerca addetti vendita per i suoi punti vendita situati a Cremona, Varese e Novara. I candidati ideali devono essere diplomati, dinamici e avere una forte predisposizione al contatto interpersonale. È richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana.

  • Macellai Specializzati

Per le sedi di Cremona, Varese e Novara, si cercano macellai con esperienza nella disossatura e lavorazione di carne rossa e bianca. È importante la capacità di realizzare preparati. Si preferiscono candidati con esperienza pregressa nel settore commerciale.

  • Pescivendoli Esperti

A Varese, Bennet è alla ricerca di pescivendoli con esperienza nella lavorazione di prodotti ittici e nella gestione degli ambienti di vendita. Competenze nella vendita al dettaglio sono fondamentali.

Farmacisti a Erba (Como)

La posizione è aperta per farmacisti laureati in Farmacia o CTF, con abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo. Bennet offre un programma di formazione sul campo per sviluppare competenze nella gestione delle attività della Parafarmacia.

Addetti alle Pulizie

Si ricerca personale per la pulizia nelle sedi della provincia di Lodi. È necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend. I candidati devono possedere almeno la licenza media.

Opportunità per Giovani Apprendisti e Carriere di Direzione

Bennet offre anche programmi per apprendisti addetti vendita e allievi direttori punto vendita. Gli apprendisti verranno inseriti con contratto di apprendistato e sono benvenuti candidati anche senza esperienza. Per gli allievi direttori, si cercano diplomati o laureati interessati a sviluppare una carriera manageriale nel settore della grande distribuzione.

  • Cassieri con Opportunità di Formazione

La posizione di cassiere prevede un affiancamento iniziale e formazione continua, inclusa la gestione delle casse fai-da-te e assistenza al cliente.

Queste opportunità rappresentano un’ottima chance per chi cerca un lavoro dinamico e vuole crescere professionalmente in un’azienda leader nel settore della grande distribuzione. Per candidarsi o scoprire più dettagli, visitate il sito ufficiale di Bennet o contattate direttamente i punti vendita nelle città di interesse.

Come Candidarsi in Bennet:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bennet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. SAREI PRNTA PER UN COLLOQUIO ,HO CONCLUSO PRESSO SUPERMERCATO EMISFERO IL MIO TIROCINIO.
    RINGRAZIO SIN D’ORA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button