BERSHKA assume nuovo personale: ecco come inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

bershka negozio lavora con noi

Bershka, azienda appartenente al gruppo Inditex operante nel settore dell’abbigliamento al dettaglio a partire dal 1998, è al momento alla ricerca di nuovo personale da poter impiegare in azienda. L’azienda ad oggi, vanta circa 900 negozi in oltre 64 paesi in tutto il mondo e oltre al Gruppo Inditex al proprio interno gestisce anche altri brand famosi quali Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivariusm Oysho, Zara Home ed Uterque.

Ma vediamo le posizioni attualmente ricercate dall‘azienda, da inserire nella famosa catena di abbigliamento, per l’apertura di nuovi punti vendita in Italia:

– Addetti Vendita per la prossima apertura di un punto vendita presso la città di Limbiate (MB). Agli addetti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro full-time e part-time. Gli unici requisiti richiesti sono i seguenti:
* disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica tra le ore 7 e le 23.

– Addetti vendita per i punti vendita presenti nella città di Milano e Hinterland. E’ richiesta un‘esperienza pregressa nel settore, della durata di almeno 6 mesi. Inoltre, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e i candidati selezionati dovranno essere disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica tra le ore 7 e le 23.

Visual Merchandiser per il punto vendita della città di Portogruaro-Venezia. Il candidato selezionato dovrà occuparsi di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali per massimizzare vendite e la redditività del negozio.

Commessi da impiegare presso il punto vendita presente nella città di Torino. E’ richiesta una breve esperienza nel ruolo, oltre che la presso la città di Torino e la disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Chiunque fosse interessato a visualizzare le suddette offerte ed inviare la propria candidatura, potrà consultare il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

14 Responses to BERSHKA assume nuovo personale: ecco come inviare il curriculum vitae.

  1. Sabrina ha detto:

    Grazie Arrivederci

  2. ALICE ha detto:

    BUONASERA,SONO UNA RAGAZZA DI 19 ANNNI CON MOLTA VOGLIA DI LAVORARE E SOPRATUTTO DI IMPARARE! DISPONIBILE A QUALSIASI TIPO DI MANSIONE E ORARI. ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE E ARRIVEDERCI!

  3. Laura Beroni ha detto:

    Spett.le Bershka,
    sono una ragazza di 32 anni, che dopo una lunga esperienza di lavoro a contatto con il pubblico ( 13 anni ), vorrebbe lavorare c/o la V.stra azienda.
    Ho una particolare predisposizione ai lavori di gruppo, mi piacciono molto le attività in cui posso relazionarmi con gli altri.
    Cerco un lavoro dinamico, che mi permetta anche di svolgere mansioni di diverso tipo, rendendo il lavoro piacevole, non solo una necessità.
    Sono disponibile da subito, a lavorare su turni, anche domenicali, c/o i vostri punti vendita di milano e provincia.
    Saluto cordialmente,
    Grazie.
    Laura

  4. chiara ha detto:

    sono una ragazza di 20 anni, con molta voglia di lavorare e fare nuove esperienze lavorative,e mi piacerebbe lavorare in uno dei vostri negozi a torino, attendo con pazienza una vostra risposta se lo terrete necessario.
    cordiali saluti.

  5. Giada ha detto:

    Sono Giada , ho 19 anni mi sono diplomata quest’anno in ragioneria, al momento non lavoro e sono in cerca di un occupazione come commessa , segretaria. Ho una buona conoscenza delle lingue inglese e francese.
    Ho avuto delle brevi esperienze lavorative presso INPS, biblioteca civica, e Gelataia.
    Sono disponibile a lavorare da subito . attendo vostra risposta

  6. ilaria ha detto:

    desidero sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio curriculum in quanto sono interessata a lavorare con la vostra società.. sono una ragazza allegra, simpatica e volonteriosa di lavorare ho 23 anni e sarei disponibile a qualsiasi mansione e orari

  7. Rossella ha detto:

    Sono Rossella, ho 20 anni, sono diplomata in Abbigliamento/Tessile/Moda.
    Ho molta voglia di lavorare e fare nuove esperienze, mi piacciono molto le attività dove posso relazionarmi con gli altri.
    Ho già esperienze lavorative, come atelier di abiti da sposa commessa in negozi di abbigliamento.

  8. Nicole ha detto:

    Ciao sono Nicole , quest’anno ho appena finito la maturità ..sono diplomata in perito turistico e sto cercando lavoro. Sono disposta a fare ogni tipo di mansione ad ogni orario.
    Rimango in attesa di una vostra riposta.

    Grazie

  9. federica ha detto:

    Spett.le Bershka,
    sono una ragazza di 22 anni, dopo qualche esperienza lavorativa vorrebbe lavorare c/o la V.stra azienda.
    Ho una particolare predisposizione ai lavori di gruppo, mi piacciono molto le attività in cui posso relazionarmi con gli altri.
    Cerco un lavoro dinamico, che mi permetta anche di svolgere mansioni di diverso tipo, rendendo il lavoro piacevole, non solo una necessità.
    Sono disponibile da subito, a lavorare su turni, anche domenicali, c/o i vostri punti vendita di Torino.
    Saluto cordialmente
    Grazie
    Federica

  10. Flavia ha detto:

    Salve sono Flavia una ragazza di 19 anni neo diplomata, vivo a Napoli e sono in cerca di lavoro, sono disponibile da subito, non ho mai avuto esperienze lavorative, ma sono una ragazza molto volenterosa, simpatica e molto socievole. Aspetto vostre notizie. Distinti Saluti.

  11. anna ha detto:

    Ciao mi chiamo anna e ho 20 anni e vivo a salerno , dopo la prima esperienza lavorativa di 6 mesi in un negozio con vendita assistita ho percepito che mi piace relazionarmi con il pubblico ,adoro lavorare e portare l azienda al massimo !!!! Sono determinata affidabile , e odio quando le cose iniziano ad andare nel verso sbagliato , voglio che tutto sia perfetto !!!! E stare a contatto con persone serie e lavoratrici !!! Adoro lavorare in gruppo e creare un clima di tranquillità rispetto nel gruppo!!!! Buona serata ????

  12. Giusy ha detto:

    Ciao sono Giusy…ho già lavorato come commessa….e ho lavorato di recente per bershka….grazie!

  13. mariagrazia ha detto:

    ciao sono grazia ho 20 anni e cerco lavoro ho visto l’annuncio per il periodo estivo per vari negozi bershka non ho esperienza nel campo ma sono disponibile per qualsiasi turno nei negozi di roma dal lunedi alla domenica ,abito nel centro di roma e sono collegata bene per poter raggiungere qualsiasi negozio fatemi sapere grazie mille .

  14. mariagrazia ha detto:

    ciao sono grazia ho 20 anni e ho visto l’annuncio per il periodo estivo ,io non ho esperienza sul campo ma sono disponibile per qualsiasi turno dal lunedi alla domenica e abitando al centro di roma sono collegata abbastanza bene per raggiungere qualsiasi negozio ….fatemi spare grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *