BIALETTI: al via le assunzioni in tutta Italia anche senza Esperienza.

negozio bialetti

La famosa azienda Bialetti, nota in Italia per la produzione di sistemi di cottura, macchine del caffè ed elettrodomestici in genere, ha annunciato una imponente campagna di selezione per assumere nuovo personale in diverse sedi, anche in vista di nuove aperture.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Le assunzioni sono dovute anche alla forte crescita che l’azienda Bialetti sta facendo registrare negli ultimi anni e che sta portando i dirigenti responsabili delle risorse umane ad ideare delle campagne volte alla ricerca di talenti da far crescere all’interno delle sedi aziendali, candidati brillanti e motivati capaci di formare dei team di lavoro di altissima qualità.

L’azienda è molto attenta ai suoi dipendenti e prevede per gli stessi delle opportunità di carriera interne attraverso dei corsi di formazione che possano portare le persone a sentirsi sempre motivate ed ambiziose, alla ricerca di posizioni lavorative di maggiori responsabilità e migliori retribuzioni.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bialetti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button