Bibanca Bper lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

La famosa realtà bancaria Bper (presente su tutto il territorio nazionale) è alla ricerca di nuovo personale.

bper bibanca lavora con noi lavoro

Bibanca Bper, uno dei più importanti Istituti di Credito in Sardegna, ha annunciato una serie di assunzioni che saranno effettuate entro la fine dell’anno, con un incremento di personale che permetterà a 50 nuove risorse di entrare a far parte dello staff.

L’azienda:

Ricordiamo che Bibanca Bper è un istituto di credito che ha la sua sede principale a Sassari, nel Nord della Sardegna. Essa è stata fondata nel 1888 con la denominazione di Banca di Sassari, ma solo l’anno scorso ha cambiato il nome in Bibanca ed è entrata a far parte del Gruppo Bper, occupandosi delle attività di Monetica, Cessioni del Quinto e Prestiti Personali. Bibanca Bper ha oltre 1.300 filiali sul territorio.

Posizioni Aperte:

La notizia delle assunzioni è stata riportata da diversi siti ed organi di informazione che hanno dedicato numerosi articoli alle vicende del Gruppo Bibanca Bper. L’istituto di credito, infatti, ha lavorato ad un progetto di potenziamento dello staff che porterà all’inserimento di 50 giovani talenti (20 dei quali sono stati già selezionati) entro la fine dell’anno, in modo da abbassare l’età media del personale e mettere nei vari uffici dei giovani più vicini alle nuove tecnologie, favorendo un naturale ricambio generazionale. Tali assunzioni si sono rese necessarie anche grazie ad una serie di pensionamenti, grazie ai quali Bibanca Bper spera di poter abbassare l’età media del proprio staff a 46 anni.

Ancora non sono state rese note le posizioni che saranno rese disponibili, ma sicuramente le risorse verranno inserite all’interno di rami differenti tra cui quello finanziario e quello legato al rapporto con i clienti (l’ormai famosissima figura dell’Impiegato Bancario).
Vogliamo inoltre farvi notare che, attualmente, Bper è alla ricerca di una figura molto importante da inserire all’interno del proprio gruppo.

  • Agente in attività finanziaria: Se siete alla ricerca di un cambiamento nella vostra vita e nel vostro lavoro e desiderate unirvi ad un gruppo solido come quello Bper, potete candidarvi per poter ricoprire la mansione di “Agente in attività finanziaria”.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bibanca Bper possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button