Billy Tacos assume 10 addetti per la preparazione cibi in Italia.

E’ stata aperta una selezione in Italia per Addetti alla Preparazione e alla Cottura dei Cibi per l’azienda Billy Tacos. Tale selezione prevede l’inserimento di dieci risorse che saranno valutate tra tutte le domande che arriveranno entro il 31 luglio 2023.

billy tacos lavoro

Billy Tacos è una catena di locali fast food specializzati nella preparazione di tacos, burrito e bowl interamente personalizzabili e piatti tex mex. L’azienda fa parte del Gruppo Roadhouse SpA, gestita in Italia dal Gruppo Cremonini.

La selezione è stata affidata alla Regione Lazio tramite il Centro per l’Impiego di Roma Testaccio e prevede la valutazione di 10 profili per Billy Tacos che saranno impiegati come Addetto alla preparazione e alla cottura di cibi in imprese per la ristorazione collettiva. Le persone saranno inserite nei locali in zona Eur, Castel Romano e nello Shopping Center Maximo.

Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso di una licenza media
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • esperienza pregressa nel settore della ristorazione
  • possesso di un auto

Il centro per l’Impiego di Roma Testaccio valuterà tutti i curriculum rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle domande dando priorità ai candidati iscritti al Centro per l’impiego ed in possesso di una DID, e solo successivamente a candidati in possesso di altra occupazione o non iscritti al Centro.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Billy Tacos devono inviare una email all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it entro e non oltre il giorno 31 luglio 2023 indicando nell’oggetto della mail la dicitura P79C09, allegando il proprio curriculum vitae in formato europass con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button