Birra Peroni Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La Birra Peroni è conosciuta in Italia e nel Mondo, si tratta di un’azienda italiana leader nel settore della produzione e vendita di birra, che ha annunciato un’imponente campagna di assunzioni che coinvolgerà diverse sedi in Lombardia, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

birra peroni lavora con noi

Ricordiamo che l’azienda Birra Peroni è leader nella produzione di birra. Essa fu fondata a Vigevano grazie all’imprenditore Francesco Peroni ed è oggi parte del Gruppo Asahi Europe, multinazionale giapponese che si occupa di produrre birra e decine di altre bibite.

L’azienda Birra Peroni:

Birra Peroni ha la sua sede centrale a Roma ed è proprietaria di tre stabilimento produttivi nella stessa Capitale, a Bari e a Padova. Birra Peroni è proprietaria di diversi marchi tra cui Peroni, Nastro Azzurro, Pilsner Urquell, Miller Genuine Draft, St. Stefanus, Grolsch, Tourtel, Peroni Gran Riserva Doppio Malto, Peroni Gran Riserva Rossa, Peroni Gran Riserva Puro Malto, Peroni Forte, Peroni Senza Glutine, Peroni Chill Lemon, Peroncino, Raffo, Crystall Wuhrer e Wuhrer.

Posizioni aperte in Birra Peroni:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni lavorative attualmente presenti in Birra Peroni:

  • In Store Key Account, Canale on Premise Horeca: i candidati ideali sono in possesso di una laurea con una breve esperienza nel settore commerciale e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda, ma anche doti analitiche ed organizzative per poter gestire i molteplici impegni. Tale posizione lavorativa è disponibile sui territori di Lombardia, Toscana, Triveneto (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige).
  • Key Account Manager Off Premise: i candidati ideali sono dei diplomati o laureati con esperienza nel settore delle vendite, meglio se maturata nel settore beverage. Sono richieste doti organizzative, capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali, determinazione, capacità di negoziazione e di orientamento al cliente. Sono richieste inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese, il possesso della patente B e conoscenza del pacchetto informatico Microsoft Office. Tale posizione lavorativa è disponibile presso Puglia, Calabria e Lombardia, e l’eventuale appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68 / 99 art.1 è considerata un requisito di preferenza.
  • Technical Software Specialist: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso di buona esperienza nel settore amministrativo, con ottima conoscenza del software Excel e dei vari applicativi della suite Microsoft Office. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede di Bari e l’eventuale appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68 / 99 art.1 è considerata un requisito di preferenza.

Birra Peroni è un’azienda molto attenta ai suoi dipendenti e ai talenti ed offre numerose opportunità di crescita ai propri lavoratori attraverso una serie di percorsi formativi volti a premiare i dipendenti più talentuosi e seri. Birra Peroni promuove anche il Peroni Management Development Programme, un progetto che prevede di sviluppare e formare i propri Manager puntando sulle esigenze professionali ed organizzative. In questo modo l’azienda tende a premiare i dipendenti che lavorano più seriamente sviluppando un ambiente dove viene premiata la meritocrazia.

Come Candidarsi in Birra Peroni:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Birra Peroni possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. non ho problemi di trasferirmi,lavoro su turni a disposizione
    una grande voglia di imparare su qualsiasi richiesta essa sarà data

  2. Voglio lavorare come mulettista opp custode vigilanza opp l’impresa pulizie opp consegnatario

  3. Il lavoro in Italia è diventato umiliante sia per chi lavora a 5 euro l’ora,sia per chi paga, che è talmente insoddisfatto del tassazione che per certi artigiani compresa la previdenza arriva anche al 70 %. Il sistema di ricerca del lavoro è al dir poco scandaloso gli uffici collocamento non funzionano per niente in 4 anni mai ricevuto un offerta di lavoro. Ho 40 anni e per avere un minimo di futuro mi sono iscritto ad una scuola serale per diplomarmi. A mie spese e facendo come si dice il morto di fame per arrivare a fine mese,per fortuna c’è mia moglie che fa la maestra. È al dir poco umiliante. Non esiste una riforma sul lavoro dove prevede assunzioni e agevolazioni. Ci proccupiamo della flax TAS …prima fatemi avere uno stipendio e poi ne parliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button