Birra Peroni Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La Birra Peroni è conosciuta in Italia e nel Mondo, si tratta di un’azienda italiana proprietaria anche della Nastro Azzurro che ha annunciato una serie di assunzioni in Sardegna per l’area commerciale, ma anche nel Lazio per vari profili.

birra peroni lavora con noi

Ricordiamo che l’azienda Birra Peroni è leader nella produzione di birra. Essa fu fondata a Vigevano grazie all’imprenditore Francesco Peroni ed è oggi parte del Gruppo Asahi Europe, multinazionale giapponese che si occupa di produrre birra e decine di altre bibite.

Birra Peroni ha la sua sede centrale a Roma ed è proprietaria di tre stabilimento produttivi nella stessa Capitale, a Bari e a Padova. Birra Peroni è proprietaria di diversi marchi tra cui Peroni, Nastro Azzurro, Pilsner Urquell, Miller Genuine Draft, St. Stefanus, Grolsch, Tourtel, Peroni Gran Riserva Doppio Malto, Peroni Gran Riserva Rossa, Peroni Gran Riserva Puro Malto, Peroni Forte, Peroni Senza Glutine, Peroni Chill Lemon, Peroncino, Raffo, Crystall Wuhrer e Wuhrer.


L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni lavorative attualmente presenti in Birra Peroni:

  • Commerciali per Nastro Azzurro Sardegna: i candidati ideali sono dei neo laureati disponibili a trasferimenti sul territorio ed interessati ad intraprendere una carriera lavorativa nell’area commerciale dell’azienda. Il compito prevede lo sviluppo della diffusione di Nastro Azzurro Sardegna sul territorio, una nuova birra prodotta con malto d’orzo prodotto in Sardegna ad opera di giovani agricoltori sardi.
  • Head of Plant Laboratory: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Chimica, Chimica, Chimica Industriale, Biologia o Agraria con ottima esperienza nella mansione. Sono richieste buone conoscenze statistiche ed ottime doti analitiche, ma anche conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. E’ richiesta infine la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio e la capacità di gestire un budget e di rispettare le scadenze imposte dall’azienda.
  • Plant Energy Engineer: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Meccanica con una specializzazione nel settore energetico. Sono richieste una conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office, ma anche capacità di lavorare in team e la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio.
  • Compensation & Benefit Manager: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Gestionale, Statistica, Economia e Commercio o Business Management con un percorso post laurea nel settore. E’ richiesta un’esperienza minima di almeno tre anni nel settore risorse umane una conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office e di strumenti come IRI e Nielsen.

Birra Peroni è un’azienda molto attenta ai suoi dipendenti e ai talenti ed offre numerose opportunità di crescita ai propri lavoratori attraverso una serie di percorsi formativi volti a premiare i dipendenti più talentuosi e seri. Birra Peroni promuove anche il Peroni Management Development Programme, un progetto che prevede di sviluppare e formare i propri Manager puntando sulle esigenze professionali ed organizzative. In questo modo l’azienda tende a premiare i dipendenti che lavorano più seriamente sviluppando un ambiente dove viene premiata la meritocrazia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Birra Peroni possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.