BMW assume Tecnici e Venditori in Italia: ecco come candidarsi.

BMW assume Tecnici e Venditori in Italia: ecco come candidarsi correttamente.[..]

sede fabbrica bmw

La BMW Italia ha annunciato diverse assunzioni per le sue concessionarie Milano e si rivolge a candidati giovani neodiplomati interessati a lavorare come venditori di auto e moto oppure come operai tecnici di manutenzione, con contratti di apprendistato per una fase iniziale.

Vediamo i requisiti per entrambe le posizioni lavorative proposte da BMW:

  • Venditore di Auto e Moto: i candidati ideali devono essere dei diplomati con età non superiore a 26 anni e grande passione per il settore automotive. A tutti i candidati sono richieste conoscenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office, ma anche conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali, ma anche capacità di lavorare in squadra. La mansione prevede ovviamente la promozione e la vendita di auto e moto, ma anche capacità di saper effettuare la negoziazione e fronteggiare le varie obiezioni del cliente.
  • Tecnici di Manutenzione: i candidati ideali devono essere dei diplomati tecnici con età non superiore a 24 anni e passione per il settore automotive. A tutti i candidati sono richieste conoscenze meccaniche per la riparazione di veicoli e moto, entusiasmo, motivazione, ma anche doti umane come quelle comunicative e relazionali, ed anche una buona capacità di lavorare in team. La mansione prevede l’espletamento di lavori di meccanica, elettronica, effettuazione di tagliandi e sostituzione dei pneumatici.

Come Candidarsi:

La campagna di selezione è stata affidata al Centro ELIS di Roma, per cui tutti gli interessati possono mandare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo di posta elettronica selezione@elis.org indicando nell’oggetto della mail la dicitura “Candidatura BMW”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button