BMW Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

BMW rappresenta una delle aziende automobilistiche più famose e conosciute nel mondo ed offre spesso nuove opportunità di lavoro per ogni tipo di candidato, dal diplomato al laureato per posizioni di lavoro dove occorrono maggiore preparazione e talento.

bmw lavoro fabbrica

Il Gruppo BMW, nonostante la recente crisi che ha colpito il settore automobilistico, si è molto ripreso e sta facendo registrare grandi risultati di crescita, che risultano in necessità di nuove assunzioni in Germania ed in tutto il mondo. Per far fronte all’incremento della domanda, BMW aveva presentato un piano di assunzioni che coinvolgeva circa 8.000 risorse, soprattutto personale tecnico, al fine di aumentare la produzione e l’efficienza della casa automobilistica.

Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento in BMW Italia:

  • Stage Sales & Product Mini: i candidati ideali sono dei neo laureati nel settore economico con ottime doti analitiche e buona conoscenza della lingua inglese. Sono richieste anche buone doti informatiche che comprendano la conoscenza del pacchetto Office con una predilezione per Excel.
  • Stage Dealer Development & Retail Standard: i candidati ideali sono dei neo laureati nel settore economico o ingegneristico con buona conoscenza della lingua inglese. Sono richieste anche buone doti informatiche che comprendano la conoscenza del pacchetto Office con una predilezione per Excel e PowerPoint ed ottime doti relazionali.
  • Venditore Moto BMW: i candidati ideali sono dei diplomati in possesso di almeno due anni di esperienza nel settore, con un’età compresa tra 25 e 35 anni, ottime doti relazionali ed orientamento al cliente. Per tale posizione lavorativa è richiesta una buona conoscenza del territorio di riferimento, in questo caso Roma, ed una passione per il mondo delle moto.
  • Venditore Auto Enasarco BMW: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno due anni di esperienza nel settore e conoscenza del territorio di Roma e dintorni. I candidati devono avere un’età di circa 30 – 35 anni ed ottime doti relazionali e capacità di attrarre nuovi clienti.
  • Tirocinio Back Office: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie economiche o umanistiche con buona conoscenza della lingua inglese. Sono richieste anche buone doti informatiche che comprendano la conoscenza del pacchetto Office con una predilezione per Excel. E’ gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza nel Back Office commerciale.
  • Internship Commercial Planning MBW: i candidati ideali sono dei neo laureati in materie economiche oppure Ingegneria Gestionale. Sono richieste ottime doti informatiche che comprendano una buona conoscenza del pacchetto Office, un’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti relazionali.
  • Stage Customer Care: i candidati ideali sono dei diplomati con buona esperienza nel settore automobilistico con un’età di circa 25 – 30 anni e buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. Sono richieste buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo BMW, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button