BNL lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

 bnl banca nazionale del lavoro

Opportunità di lavoro in arrivo dalla Banca Nazionale del Lavoro Spa, la quale offre lavoro e stage presso la propria struttura. Si tratta di uno dei principali gruppi bancari in Italia, con sede principale sita nella città di Roma. Come già anticipato,il gruppo bancario, è al momento alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato e determinato presso le sedi presenti nella regione Lombardia e Lazio.
Le offerte, sono essenzialmente rivolte a diplomati, che abbiano conoscenze di una lingua straniera, quale l’inglese e per alcune mansioni, anche la lingua francese e a laureati in Economia e Scienze Quantitative.

Ecco nello specifico le figure attualmente ricercate, ovvero:
Credit Analyst,presso la città di Milano;
– Gestore Contenzioso,presso la città di Milano;
– Pianificazione e Controllo di Gestione, Milano;
– Analista Crediti, presso la città diMilano;
– Tax Specialist Wealth Planning, presso la città di Roma.

Il Gruppo bancario, inoltre, mette a disposizione anche degli stage, presso l’Istituto di credito, rivolti per lo più a laureati in materie economico finanziarie, Giurisprudenza, Scienze Bancarie / Finanziarie / Assicurative / Politiche, Lingue, Comunicazione e Ingegneria Gestionale, con conoscenza della lingua inglese o francese. Tali stage, che avranno una durata variabile dai 6 mesi fino ad 1 anno, verranno retribuiti con un importo che potrà arrivare anche ai 750 euro.

Ecco, i tirocini attualmente disponibili in questo periodo:
– Private Banking;
– Securities Lending Trading;
– Asset Management;
– Tax & Income;
– Liquidazione Sinistri;
– Transfer Agent;
– Depository Bank;
– Local Corporate Actions;
– Group Networks;
– Chief Operating Office;
– Settlement;
– Compliance a Antiriciclaggio;
– Sales Support Hub;
– Comunicazione Retail;
Contabilità Tecnica;
– Global Custody Support.

Le selezioni avverranno in diverse fasi a seconda della posizione scelta e a seconda che si tratti di uno stage o di un’offerta di lavoro a tutti gli effetti. Solitamente, l’azienda provvederà ad effettuare una prima scrematura dei curriculum pervenuti alla quale seguirà una seconda valutazione tramite prove individuali e di gruppo, test di lingua e colloqui individuali.
Chiunque volesse inviare la propria candidatura, sia l’offerta di lavoro che di stage, non dovrà far altro che registrare il curriculum, consultando il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *