Bonduelle Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Bonduelle, la famosa azienda che opera nel settore alimentare, ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per le sue sedi in Lombardia che si rivolgono a diversi tipi di candidati.

bonduelle lavora con noi

Ricordiamo che Bonduelle è un’azienda francese fondata nel 1853 che si occupa della produzione di verdure fresche, pastorizzate, disidratate e surgelate. Oggi il marchio è presente in oltre 100 paesi nel mondo ed opera in Italia attraverso l’omonima società Bonduelle Italia Srl che ha la sua sede principale in quel di San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo, dove è presente anche uno dei due stabilimenti produttivi, mentre l’altra fabbrica opera a Battipaglia, in provincia di Salerno.


L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Bonduelle:

  • Quality Product Developer: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari o simili che abbiano maturato una buona esperienza nel settore e nella mansione. Sono richieste anche ottime doti analitiche ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Information Technology Technician: i candidati sono dei laureati o dei diplomati periti informatici con buona conoscenza della lingua inglese e doti analitiche. Sono richieste ottime competenze con i sistemi operativi Microsoft e i principali applicativi.
  • Channel Marketing Manager Food Service: i candidati ideali sono dei laureati nel settore Marketing o Business Administration con almeno otto anni di esperienza nel settore alimentare e conoscenze delle principali attività di Marketing, Channel Marketing, Food Service RTM in Italia. Sono richieste inoltre buone doti informatiche ed una buona conoscenza della lingua inglese, ed è gradita anche la conoscenza della lingua francese.
  • Marketing Internship: i candidati ideali sono dei neo laureati in discipline economiche o di Marketing con buone conoscenze informatiche e del pacchetto Microsoft Office. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, ed è gradita anche la conoscenza della lingua francese.
  • Innovation Product Marketing Manager: i candidati ideali hanno maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore Marketing ed hanno una buona conoscenza della lingua inglese. Per tale posizione lavorativa bisogna essere disponibili a viaggiare spesso per le varie sedi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bonduelle possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.