Bonduelle Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Bonduelle, la famosa azienda che opera nel settore alimentare, ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per le sue sedi in Lombardia che si rivolgono a diversi tipi di candidati.

bonduelle lavora con noi

L’azienda Bonduelle:

Ricordiamo che Bonduelle è un’azienda francese fondata nel 1853 che si occupa della produzione di verdure fresche, pastorizzate, disidratate e surgelate. Oggi il marchio è presente in oltre 100 paesi nel mondo ed opera in Italia attraverso l’omonima società Bonduelle Italia Srl che ha la sua sede principale in quel di San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo, dove è presente anche uno dei due stabilimenti produttivi, mentre l’altra fabbrica opera a Battipaglia, in provincia di Salerno.

Posizioni Aperte in Bonduelle:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Bonduelle:

  • Store Account: i candidati sono dei laureati che hanno svolto un ottimo percorso accademico con tirocinio nel settore commerciale / trade marketing / marketing. Essi devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, la patente B e devono essere disponibili ad effettuare trasferte sul territorio. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza, Trento, Trieste, Udine, Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Rimini, Ancona, Latina, Roma, Catania, Messina, Palermo, Trapani, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza.

Il Gruppo Bonduelle è anche alla ricerca dei seguenti profili da inserire presso la propria sede di San Paolo d’Argon, in provincia di Bergamo:

  • Corporate Communication Manager;
  • Demand Planner;
  • Digital Specialist;
  • Marketing Internship;
  • Product Manager;
  • Revenue Growth Manager;
  • Stage Tecnologo Alimentare – Battipaglia (Salerno);
  • Tecnologo Sviluppo Processi;
  • Trade Marketing Internship.

Come Candidarsi in Bonduelle:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bonduelle possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button