BonPrix assume nuovi addetti vendita, store manager e altro personale.

bonprix negozio assunzioni

Adori lo shopping? Ti ritieni un vero appassionato di moda? Sei una persona abbastanza persuasiva e organizzata? Allora la seguente offerta di lavoro fa sicuramente al caso tuo. Bonprix è un’azienda leader mondiale nel settore della moda,vanta diverse sedi sparse in tutto il mondo e migliaia di collaboratori. L’azienda attualmente  è costituita da uno staff di circa 400 persone ed è alla ricerca di nuovo personale..

Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire alla propria clientela sempre il massimo,in rapporto qualità e prezzo e non solo,anche la scelta del personale è dettagliatamente studiata.Ci sembra utile ricordare che Bonprix permette anche di acquistare i propri capi,anche on line e la spedizione è a basso costo e veloce.Vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che attualmente l’azienda sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si cercano principalmente :

  • Addetti Vendita
  • Store Manager
  • Java Developer for e-commerce web site

Ci sembra doveroso ricordare che sarà sicuramente richiesta esperienza pregressa nel medesimo settore,l’assenza di condanne civili e penali,una buona conoscenza della lingua inglese,ottima capacità di collaborare con il resto dello staff e una personalità fortemente persuasiva.Non è da sottovalutare anche la possibilità di frequentare stage formativi,prezzo l’azienda che ha come scopo quello di generare figure professionali altamente capaci,duttili e motivate.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo,possono consultare la seguente pagina web e presentare eventualmente la propria candidatura,inviando on line il proprio curriculum vitae,tutto in risposta agli annunci di proprio gusto e interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. sono di milano e ho 26 anni
    caparbio organizzato serio e ambizioso!!
    attendo una vostra risposta!!
    3334162154
    datemi una possibilità!!
    milano
    alternativa campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button