Lavorare nel settore Logistica: si assumono Magazzinieri e altri Addetti.

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata in Italia, ed in particolare in un supermercato della zona Tiburtina che ha annunciato 50 assunzioni per risorse interessate a lavorare come Magazzinieri, anche senza alcuna esperienza lavorativa.

lavoro logistica

A tutti coloro che si candideranno e che verranno ritenuti idonei per la mansione lavorativa, sarà offerto un contratto di somministrazione part time con turni che andranno dal lunedì alla domenica.
I Magazzinieri avranno il ruolo di Addetti al Picking e si occuperanno di riempire le varie scatole con tutti i prodotti ordinati dai vari clienti.

Tutti le persone che desiderano inviare la propria candidatura, devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nei weekend
  • affidabilità
  • precisione e puntualità
  • preferibilmente un minimo di esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria domanda di candidatura direttamente da questa pagina , dove sono presenti anche tutte le informazioni aggiuntive sui requisiti, il tipo di contratto ed altre notizie utili.
Una volta terminato il caricamento del sito, è necessario seguire le istruzioni riportate a video e inserire il proprio curriculum vitae (meglio se informato europeo).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Sto cercando un lavoro volevo lavorare sono a Forlì regione Emilia Romagna via Federico babbi 7 ho bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button