Unipol Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Il Gruppo Unipol, noto nel settore delle assicurazioni e nel settore bancario, ha annunciato una serie di assunzioni in tutta Italia.

lavoro unipol assicurazioni

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Unipol in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia, Liguria e Piemonte.

L’azienda Unipol:

Ricordiamo che Unipol Gruppo Finanziario SpA è una società con sede centrale a Bologna che opera nei settori bancario e assicurativo. Esso fu fondato nel 1963 ed è oggi una holding quotata nella Borsa Italiana ed è presente su tutto il territorio italiano con diversi punti vendita e filiali. Sono infatti 2.700 le agenzie assicurative e 300 le filiali bancarie, il Gruppo conta oggi 15 milioni di clienti e più di 14.000 dipendenti in tutta Italia. Unipol è presente sia nel mercato bancario con Unipol Banca che in quello delle assicurazioni con UnipolSai Assicurazioni, UniSalute e Linear Assicurazioni, ma non solo: essa infatti è presente anche nel settore alberghiero con Atahotels e UNA Hotels Resort.

Posizioni Aperte in Unipol:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Unipol in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Lazio:

MILANO

  • Addetto Tesoreria Junior – Fintech & Digital Payments – Milano;
  • Addetto/a Back Office Sogeint – Bologna;
  • Attuario Danni – Verona;
  • Attuario Vita – Verona;
  • Buyer Junior – Milano;
  • Financial Junior Controller – Milano;
  • Impiegato/a appartenente alle Categorie Protette – Genova;
  • Junior Cyber Risk Underwriter – Milano;
  • Network Area Manager – Centri di Riparazione – Genova;
  • PMO Telepedaggio – Milano, Bologna;
  • Progettista Interventi Formativi – Milano;
  • Project Manager – CRM – Bologna;
  • Property Underwriter – Milano;
  • Stage Analyst – Bologna, Roma;
  • Tax Specialist – Area Imposte Dirette / Indirette – Bologna;
  • Underwriter Aviation – Genova;
  • UX Strategy & digital Transformation – Bologna.

Il Gruppo Unipol investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Unipol tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Per i propri dipendenti Unipol ha poi previsto una serie di benefit che prevedono asili nido aziendali, disponibilità di infermiere all’interno dell’azienda, screening sanitari, tintoria e tanto altro ancora.

Come Candidarsi in Unipol:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unipol possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
I candidati ritenuti idonei possono essere contattati per un primo colloquio conoscitivo che può avvenire in video conferenza, solo successivamente vi potrebbe essere una convocazione in sede per un colloquio dal vivo dove possono essere proposti anche dei test.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button