BOOM Assunzioni Peugeot: ecco 400 Posti di Formazione e Lavoro.

peugeot fabbrica lavoro

Peugeot, la nota casa automobilistica francese, ha annunciato una serie di 400 assunzioni per operai ed altri addetti, come confermato dalla stessa casa in un annuncio ufficiale dove viene spiegato il piano di crescita dello stabilimento di Rennes.
Tali assunzioni andranno a sostenere il prossimo lancio dell’auto Peugeot 5008 che richiede una nuova organizzazione produttiva che partirà già nel prossimo mese e che prevede la produzione di circa 100.000 veicoli ogni anno. Gli Operai saranno inseriti inizialmente con contratti a tempo determinato, anche se sono possibili stabilizzazioni future.

Le assunzioni Peugeot saranno gestite dai Centri per l’Impiego francesi e dalla UIMM – Unione delle Industrie Metallurgiche, che collaboreranno anche per la formazione degli operai e degli addetti che andranno a lavorare in azienda.
Come indicato anche dal comunicato ufficiale Peugeot, infatti, sono previsti dei percorsi di formazione che potranno durare da un minimo di 100 ore ad un massimo di 200 dove tutte le risorse conseguiranno un certificato CQPM che permetterà la lavorazione dei metalli.

Se siete quindi interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nel settore automobilistico ed in particolare per la casa francese Peugeot potete quindi visitare il sito ufficiale del Gruppo PSA (che comprende i marchi DS, Citroen e Peugeot) dove è presente una pagina dedicata alle posizioni aperte all’interno del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button