Lavorare come operaio: si assumono 30 nuovi addetti.

operaio lavoro

Nuove assunzioni in arrivo indette dal centro per l’impiego di Legnano (per conto di una piccola azienda locale) con la ricerca e il reclutamento di 30 operai che saranno assunti in modo immediato come operatori macchine movimentazione terra.
Sede di lavoro: Legnano (provincia di Milano)
Tipo di contratto: A tempo determinato / A tempo pieno (full time).

Il compito dei futuri operai selezionati sarà principalmente di manovrare le macchine per il movimento della terra, realizzando scavi e trasporti di materiali attraverso i medesimi mezzi.
Nota bene: Le macchine movimento terra sono dei macchinari industriali utilizzati per compiere tutti i possibili movimenti di terra, con modellazioni dei terreni e scavi, per scopi principalmente costruttivi. Tra questi mezzi industriali ricordiamo senza dubbio il bulldozer (diffuso dopo il secondo conflitto mondiale), l’escavatore (utile per la rimozione di porzioni di terreno non particolarmente coerente) e la ruspa (indispensabile per lo spianamento superficiale di un terreno naturale o di un rilevato di scavo).

Requisiti minimi: Pregressa esperienza nella mansione (minimo 3/4 anni); Possesso delle patenti di guida B-C; Possesso di un diploma di licenza media.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae online all’interno del sito web dei CPI della provincia di Milano, nella sezione “offerte di lavoro”,  ricercando l’annuncio in questione, dell’assunzione dei 30 operai.
Ricordiamo ai candidati che la selezione è gestita direttamente dal Centro per l’Impiego di Legnano (Via XX Settembre, 26 – Legnano).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

8 Comments

  1. muratore esperto patentino per la gru manovra macchinari spostamento movimento terreno

  2. Salve sono Costanzo Patrizio ottima esperienza nel campo interessato a lavorare nella vostra azienda se mai ci posse la possibilita se rilasciate UN indirizzo email video rilascio il mio cv saluti.

  3. Sono disponibile immediatamente al lavoro, sono un operaio specializzato di 47 anni. Sono fermo dal 2012 i causa fermo edile nelle Marche. Sono serio e specializzato nelle pavimentazioni e piastrellamento interni ed esterni, ma per anni ho lavorato come responsabile dei cantieri che la ditta di famiglia di cui sono socio, Edilcostruzioni F.lli Canullo ha costruito nei 50 anni di attività ( anno di fondazione 1962).per info tel. 336252395, Cv disponibile su richiesta con anche Book fotografico delle realizzazioni aziendali.

  4. buonasera mi chiamo alessandro cuccu sono circa otto mesi fermo ho fatto il muratore x circa ventanni

    1. Ciao sono un muratore finito piastrellista intonachista italiano bravo anche montaggio tettianche in lamellare ristrutturazione interne ed esterne faccio questo lavoro da oltre trent’annivivo a milano

  5. Buonasera mi chiamo Posca Francesco sono un operaio specializzato in gruista , carropontista ,gru a torre con attestati ho lavorato sia in svizzera che in italia ho 45 anni ed attualmente sono disoccupato.Sono disponibile da subito è su richiesta posso inviarvi il curriculum con attestati.Il mio numero di telefono è. Cordiali saluti Posca francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button