BRACCIALINI assume modellisti, addetti vendita, operai e stilisti in Italia.

negozio braccialini

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della moda e della pelletteria?Allora sicuramente ti interesserà conoscere le vaste opportunità di lavoro che Braccialini attualmente offre.Braccialini è una piccola media impresa che si occupa della produzione di capi,borse o accessori .

Attualmente è presente in circa 40 paesi e conta diverse migliaia di collaboratori.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che Braccialini sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati. Si cercano principalmente:

MODELLISTA BORSE : i candidati dovranno essere in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e dei software e aver maturato esperienza di qualche anno nel medesimo settore.

ADDETTI VENDITA :i candidati dovranno aver maturato esperienza di qualche anno come sales assistant in negozi di moda,dovranno possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere muniti di grande serietà e puntualità.

TECNICO SVILUPPO PRODOTTO PICCOLA PELLETTERIA:i candidati dovranno aver maturato esperienza di qualche anno nella realizzazione di articoli in pelle ed essere predisposti ad un sano e proficuo rapporto di lavoro con tutto il resto dello staff.

STILISTI AMBITO PELLETTERIA ACCESSORI:i candidati dovranno essere in possesso di un diploma conseguito presso istituti ad indirizzo stilistico ed essere dotati di grande creatività e ingegno.

MONTATORI A BANCO PELLETTERIA:i candidati dovranno aver maturato esperienza di qualche anno nell’assemblaggio di articoli in pelle come.

La sede di lavoro per le seguenti offerte di lavoro è :Scandicci.

Al momento ,non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai futuri impiegati e i relativi stipendi che saranno erogati loro.Pertanto tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo o tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,possono consultare la seguente pagina web e decidere di inviare  la propria candidatura on line,registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito forum.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button