Braccialini assume nuovo personale: operai, stilisti e addetti vendita.

Link Sponsorizzati:

braccialini

Braccialini è una società a responsabilità limitata, operante nel settore della pelletteria e specializzata nella produzione di borse e accessori moda. Essa venne fondata nel 1954 a Firenze da Roberto e Carla Braccialini, iniziando come azienda artigianale di borse.
Attualmente la società è presente in 40 paesi, con negozi monomarca o in franchising e dispone di circa 200 dipendenti. Inoltre, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di nuovo personale specializzato.
Nota bene: Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono estese ad entrambi i sessi (L.903/77).Vediamo ora, in modo più dettagliato, le posizioni aperte ricercate dall’azienda, con relativa descrizione e requisiti per accedervi:

– Modellista Borse CAD e/o Banco
Requisiti principali: Pregressa esperienza nel settore borse ed accessori; Autonomia e competenze nello sviluppo del campionario come modellista a banco; Ottima conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto di AutoCAD.
Sede di lavoro: Scandicci (Firenze).

– Addetto Vendita C/o Negozi Diretti Aziendali
Requisiti principali: Ottimo standing; Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); Disponibilità e Flessibilità (dal punto di vista degli orari e dei giorni); Pregressa esperienza di sales assistant presso negozi del settore moda (soprattutto pelletterie).

– Stilisti Ambito Pelletteria Accessori
Requisiti principali: Provenienza da scuole di riferimento con percorso formativo; Forti motivazioni ed interesse per il mondo della moda, in questo caso della pelletteria e degli accessori.
Sede di lavoro Scandicci(Firenze).

– Montatori a banco pelletteria
Requisiti: Pregressa esperienza nel settore richiesto; Flessibilità e disponibilità.
Sede di lavoro: Scandicci (Firenze).

Gli interessati potranno inviare la propria domanda di candidatura al seguente indirizzo; una volta caricata la pagina, attendete qualche secondo e infine inviate il vostro curriculum vitae.



Commenti

comments

2 Responses to Braccialini assume nuovo personale: operai, stilisti e addetti vendita.

  1. santina d'elia ha detto:

    …ho lavorato per 25 anni nel campo della pelletteria e ora sono disoccupata…vedete voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *