BREMBO SPA: si assumono test driver per prove su strada.

Link Sponsorizzati:

test driver lavoro

La Brembo Spa, nota azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli, con sede a Cumo, presso Bergamo, operante in tre continenti è alla ricerca di diplomati da impiegare come test driver.

Nello specifico, l’azienda ricerca un addetto prove su strada da poter impiegare presso la sede di Stezzano, in provincia di Bergamo. Si tratta di un’azienda italiana conosciuta anche all’estero, come già anticipato specializzata nel settore moto ed auto ad alte prestazioni. Nasce nel 1961 ad opera di Emilio Bombassei, ovvero il padre dell’attuale Presidente. Ad oggi l’azienda conta circa 4 laboratori di ricerca, con 19 poli industriali e 22 uffici commerciali, ed oltre 7000 collaboratori ed è presente in circa 70 Paesi nel mondo.

Il test driver, o addetto prove su su strade, svolgerà lavoro come meccanici per aiutare a sviluppare la vettura, oltre che indispensabile per sperimentare nuovi sistemi in pista.Il candidato selezionato dovrà avere una buona preparazione tecnica che gli permetterà di svolgere le seguenti mansioni:
– valutare i prodotti dell’azienda,
– provare i prodotti dell’azienda e se dovesse essere necessario migliorarli
– montare i prototipi
– eseguire prove su veicoli
– collaborare con il reparto Progettazione.

Inoltre, potranno partecipare alla selezione coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– aver conseguito un diploma ad indirizzo meccanico, elettrico o elettronico
– conoscenza della lingua inglese
– esperienza pregressa come test driver
– essere tecnico meccanico,
– essere disponibili a trasferte sia in Italia che all’estero.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, visitando il seguente sito. Bisognerà semplicemente registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online. 



Commenti

comments

One Response to BREMBO SPA: si assumono test driver per prove su strada.

  1. PROIA GIAMPIERO ha detto:

    SONO INTERESSATO ALLA PROPOSTA BREMBO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *