Brico Ok assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

brico ok assunzioni

I negozi Brico OK hanno annunciato una serie di nuove assunzioni per i propri punti vendita dedicati al bricolage e al fai da te.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Brico OK:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di una buona presenza ed un’età non superiore ai 29 anni, con interesse nel mondo del bricolage e dei fai da te e predisposizione alla clientela. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
  • Cassiera: i candidati ideali sono in possesso di una buona presenza ed un’età non superiore ai 29 anni, con una buona esperienza. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
  • Direttore di Punto Vendita: i candidati ideali sono in possesso di una buona presenza ed un’età non superiore ai 29 anni, capacità di leadership, conoscenza del mondo del bricolage e doti organizzative volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le risorse saranno inserite in dei percorsi di formazione che comprendono ore sia in aula che on the job.

Tutti gli interessati a lavorare presso Brico OK possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *