BRICOCENTER assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

bricocenter

Se siete interessati a lavorare nei negozi Bricocenter, famosi in tutta Italia nel settore del bricolage e del fai da te, sarete felici di sapere che l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei vari punti vendita e nella sede centrale. Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono capaci di lavorare in team e hanno una buona predisposizione al cliente e contatti in genere con il pubblico. Le risorse dovranno quindi occuparsi di consigliare i clienti e descrivere i prodotti e dovranno occuparsi di tenere in ordine e rifornito il punto vendite.
  • Stage Addetti alle Vendite: il lavoro è lo stesso del paragrafo precedente, l’offerta è per neo diplomati o neo laureati interessati ad intraprendere un’attività di tirocinio per imparare la mansione.
  • Capi Settore Relazione Cliente: i candidati devono  occuparsi di fidelizzare i clienti della zona, occupandosi di iniziative e di animazione del negozio, cercando di organizzare eventi nelle comunità e nelle località vicine ai punti vendita. Anche per questa mansione sono disponibili tirocini per neo laureati e neo diplomati.
  • Analista Programmatore: i candidati ideali sono dei laureati in informatica con un’esperienza di almeno un anno in una mansione simile e con un ottima conoscenza dei sistemi operativi windows, linux e di SQL e PLSQL. E’ richiesta la conoscenza delle lingue inglese e francese di medio livello.

Tutti gli interessati a lavorare presso i negozi Bricocenter possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Sono interessato all’ annuncio ho bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button