BricoCenter assume nuovo personale in Italia

Link Sponsorizzati:

brico centerL’Italia sta attraversando un periodo molto difficile, a causa della presenza di una tassazione altissima e di una crisi economica che ha fatto crollare tutti i consumi……

Seppur, dall’inizio dell’anno, migliaia di aziende abbiano chiuso i battenti e la disoccupazione continua a crescere, esistono alcune società che continuano ad assumere nuovo personale: tra queste vi è il famosissimo gruppo “BricoCenter”, leader nel settore del bricolage e del fai da te.

Attualmente l’azienda è alla ricerca di alcuni addetti da inserire all’interno del proprio team:

Allievi capi settore, capit settore e direttori di negozio

Per questo tipo di lavoro, sono richiesti diplomati o laureati con una breve esperienza (anche uno stage) all’interno del settore delle relazioni con il pubblico o affini.

Stage in psicologia, a Rozzano (Milano)

L’azienda è alla ricerca di personale da inserire nella sezione Risorse Umane per uno stage in ambito di Psicologia Sociale che si pone come obiettivo quello di migliorare la preparazione per quanto concerne procedure e tecniche di selezione del personale e della formazione aziendale.

Per poter ottenere maggiori informazioni, inviare il vostro curriculum vitae e visionare tutte le offerte disponibili all’interno dell’azienda potete cliccare qua; successivamente basterà fare click sulla mansione che vi interessa e seguire le istruzioni indicate.



Commenti

comments

3 Responses to BricoCenter assume nuovo personale in Italia

  1. Gian Vittorio ha detto:

    Qui a Sassari c’ è qualche possibilità?

  2. Simonetta Pieri ha detto:

    Sono interessata ad un posto di lavoro a Firenze di qualsiasi tipologia purché serio,contattatemi al n. di Cell.3358184752 Ringraziandovi porgo i miei distinti saluti. Arrivederci Simonetta Pieri

  3. Pietro ha detto:

    Vorrei essere assunto alle Vostre dipendenze possibilmente nel Ternano.distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *